1° Ottobre - Saab October Fest - Autodromo Franciacorta (BS)

Dove poter trovare o proporre occasioni di incontro con gli altri utenti

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
ecodrive
Utente

Re: 1° Ottobre - Saab October Fest - Autodromo Franciacorta

#221 Messaggio da leggere da ecodrive » domenica 2 ottobre 2011, 10:07

forletto ha scritto: La cosa che più l'ha fatta divertire, però, è stata la guida di Ecodrive con relative grida di terrore del malcapitato Pillo: Gian..... Ha detto che vuole imparare a guidare come te!!!!
Vebé, non è che abbia fatto chissà che cosa, con te avrà sicuramente un buon maestro. :8
Comunque se va avanti così cresce bene la bimba!!! :))
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora  🎌

NickStick
Utente
Contatta:

#222 Messaggio da leggere da NickStick » domenica 2 ottobre 2011, 11:30

Bellissimo raduno, complimenti all'organizzazione ed a Officina Sonia per la passione! :)

Il meteo "estivo" ha aiutato e la giornata e' "volata" in un attimo!

Grazie a manu per la gentile compagnia!

Non che gli argomenti di chiacchera mancassero all'andata, ma al ritorno ce n'erano senz'altro di piu'! :=
Immagine "Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.

PILLO
Utente

#223 Messaggio da leggere da PILLO » domenica 2 ottobre 2011, 11:32

buona domenica a tutti. ringrazio tutti quanti per la bella manifestazione di ieri.era da un po' di tempo (colli san fermo) che non partecipavo agli eventi del club.come socio fondatore :)) non posso che essere contento nel vedere come il club si stia ''allargando'' a vista d'occhio.ho potuto conoscere tante facce nuove e nuovi nickname che purtroppo faccio fatica a ricordare (demenza senile..penso di essere il piu' vecchio del gruppo di ieri).non ricordo una cosi' vasta partecipazione (piu di 25 macchine che hanno riempito il piazzale a noi destinato).eravamo forse 40 persone tra tutti.bello,bello,bello.ringrazio quindi il comitato organizzatore (a parte un certo striscione :D :D :D ) per il suo impegno profuso per la riuscita della manifestazione .
.
inoltre:
un grazie ''interessato'' a manuel e fratello per la loro professionalita' i quali mi hanno aiutato a fare il compitino a casa :8 :)) .posso dire di non essere tornato a casa a mani vuote ma certamente con un valore aggiunto in piu' :)) :)) :)) .

della strizza patita durante il giro di prova di quel fetente di Gian con la macchina del Forlo (bastardo !!!) non ne voglio parlare.dico solo a questi gentili signori che hanno rischiato di avermi sulla coscienza :fuck: :fuck: :) .pazzi da legare.certo che il naftone di forlo e' impressionante anche se devo dire che ho goduto maggiormente la ''rivisitazione '' della 9.5 H di nickstick.pero',ragazzi,de gustibus non est disputandum :8
un grazie anche a federico che mi ha permesso di provare la sua belva. :)
non volendo essere prolisso ringrazio ancora tutti quanti !!! stay tuned :)
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Immagine

Lucantropo
Socio

#224 Messaggio da leggere da Lucantropo » domenica 2 ottobre 2011, 12:32

ecodrive ha scritto:Divertente la gara sui kart, che da Gentlemen Saabisti abbiamo fatto vincere al Presidente :dealer:
Parole di gente che non sa accettare una sconfitta... :D :D

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

LosPablo76
Utente

#225 Messaggio da leggere da LosPablo76 » domenica 2 ottobre 2011, 12:36

:) :) :) Ciao ragazzi volevo ringraziare tutti per il bellissimo pomeriggio passato insieme...ho avuto modo di conoscere tanti di voi e questa è stata la cosa più bella...

Un ringraziamento particolare, come sempre, allo staff Sonia sempre disponibili per ogni nostro dubbio e necessità. Grazie ancora ragazzi!

Eravamo tutti noi...Eravamo tutti Saabisti...Eravamo SaabWay Club...

Siete grandi!!! :D :D :D
SAAB 9-3 SPORTHATCH 1.9 TiD 150CV VECTOR SENTRONIC MY 2010

FedeAero
Utente

#226 Messaggio da leggere da FedeAero » domenica 2 ottobre 2011, 13:23

Che risate ragazzi... E' stata una giornata divertentissima!!! Sono arrivato presto al mattino e c'era già lo staff dell'autofficina Sonia al completo; sono stati eccezionali, hanno portato praticamente di tutto, dal Tech2 al iPro di Hirsch, alla miriade di prodotti in offerta... E poi vogliamo parlare di Roberto (SAAB SONIA) che ha caricato la sua Sport Hatch di viveri?? E' un perfetto uomo pic-nic!!! :D :D :D
La mattinata è volata via alla guida delle Saab, con prove su strada "incrociate"; ho finalmente potuto provare da passeggero la 9.5 (grazie Nick!!!)... Che macchina ragazzi!!
Menzione d'onore per quella del Forlo che è diventata un mostro di coppia... A momenti è capace di partire in terza da fermo!!! Impressionante... Sempre ottima la ex 1.8t del Presidente che mi sembra andare ancora meglio di quando la provai post-rimappa... Mai e poi mai avrei creduto possibile una trasformazione simile!!!
Veniamo adesso alla gara di kart più divertente della storia... Mamma che risate con ecodrive... Giuro che mai avrei pensato che si aggrappasse al mio kart pur di non fersi superare!!!! Guardate questa foto:
DSC_3633.JPG
Eco ha il Kart 12, io il 15
DSC_3633.JPG (56.26 KiB) Visto 6023 volte
Subito dopo, con la mano sinistra ha afferrato il mio kart e mi ha impedito di superarlo... :D :D :D :D
Onore al merito a Luca che ha realizzato il giro più veloce, però, nonostante Ecodrive che faceva da tappo, il passo migliore è il mio!!!! :pirate: :pirate: :pirate:
Comunque Luk, voglio la rivincita!!!! :D :D :D :D

Un grazie a tutti!!!!
ex: Saab 9-3 2.0T Aero Cabrio 250cv e 365 Nm by Maptun

Lucantropo
Socio

#227 Messaggio da leggere da Lucantropo » domenica 2 ottobre 2011, 13:27

Ohhhh, finalmente un avversario onesto!!! L'ultima volta avevi vinto tu, stavolta ho vinto io.. la prossima.. sarà battaglia aperta !! :pirate: :pirate: :))

Ci credo che avevi il passo migliore.. io sono partito oltre metà serpentone, ho dovuto far fuori una marea di kart prima di arrivare da voi.. :D :D Mi sono pure beccato il Forlo in testacoda all'ultimo tornante prima dei box che ha creato un ingorgo colossale.. :D

Comunque non capisco cosa intendi per "passo" io ho registrato anche la "media" giro più veloce.. :pirate: :Devil:

Immagine
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

FedeAero
Utente

#228 Messaggio da leggere da FedeAero » domenica 2 ottobre 2011, 14:11

Lucantropo ha scritto:Ohhhh, finalmente un avversario onesto!!! L'ultima volta avevi vinto tu, stavolta ho vinto io.. la prossima.. sarà battaglia aperta !! :pirate: :pirate: :))

Ci credo che avevi il passo migliore.. io sono partito oltre metà serpentone, ho dovuto far fuori una marea di kart prima di arrivare da voi.. :D :D Mi sono pure beccato il Forlo in testacoda all'ultimo tornante prima dei box che ha creato un ingorgo colossale.. :D

Comunque non capisco cosa intendi per "passo" io ho registrato anche la "media" giro più veloce.. :pirate: :Devil:
:D :D :D :D
Guardati le colonne 1 e 2 (siamo io e te); confronta gli 8 giri (io ne ho fatto 1 in più ma era quello di rientro a velocità quasi nulla, comandato da loro e quindi mi è stato conteggiato anche quello nella media).
Se fai la media dei tempi capisci cosa intendo!!
Ciò comunque non toglie che il giro più veloce sia stato il tuo!!! Quel che è giusto è giusto!!!

ecodrive
Utente

#229 Messaggio da leggere da ecodrive » domenica 2 ottobre 2011, 14:14

Lucantropo ha scritto:Ohhhh, finalmente un avversario onesto!!! L'ultima volta avevi vinto tu, stavolta ho vinto io.. la prossima.. sarà battaglia aperta !! :pirate: :pirate: :))
Aspettate che mi metta a dieta e perda una decina di kili.... :pirate:

Lucantropo
Socio

#230 Messaggio da leggere da Lucantropo » domenica 2 ottobre 2011, 14:16

Lo farò anch'io ! :D

Immagine
+ Lexus CT200h

Lucantropo
Socio

#231 Messaggio da leggere da Lucantropo » domenica 2 ottobre 2011, 14:20

FedeAero ha scritto: :D :D :D :D
Guardati le colonne 1 e 2 (siamo io e te); confronta gli 8 giri (io ne ho fatto 1 in più ma era quello di rientro a velocità quasi nulla, comandato da loro e quindi mi è stato conteggiato anche quello nella media).
Se fai la media dei tempi capisci cosa intendo!!
Ciò comunque non toglie che il giro più veloce sia stato il tuo!!! Quel che è giusto è giusto!!!
Boh, non capisco, la media non è quella che calcola già il foglio ? la Media giro ? comunque va beh, tutto è relativo alla fine, giriamo nel traffico, facendo gli stupidi, non eravamo in qualifica... qualcuno avrà anche avuto la sfiga di non riuscire mai a fare un giro "libero" probabilmente.. :))

Di sicuro non il Gian, lui ne ha fatti un sacco di giri liberi, per cui è lento, punto e basta. è proprio uno scarso.. da qui si capisce chi "guida molto male", si è persino stampato in curva !!! :lol: :lol: :lol: :beer: :beer: :wink:

Immagine
+ Lexus CT200h

manuel76
Utente
Contatta:

#232 Messaggio da leggere da manuel76 » domenica 2 ottobre 2011, 15:02

Ciao a tutti.Un grazie a tutti voi per la bellissima giornata.Un grazie speciale a Luca (Lucantropo) per l'organizzazione....Posto perfetto, pranzo ottimo e tanta tanta gente con cui scambiare pareri e passioni.
Grazie anche per averci fatto partecipare!!!
Non nascondo il pensiero che mio fratello Roberto, Diego, Furio e io abbiamo avuto fino all'ultimo istante perchè tutto andasse bene (computer, inverter ecc......)
Comunque siete stati grandi, ho avuto modo di conoscere di persona alcune persone che conoscevo solo come nickname.
Auguro a tutti buona domenica.
Dimenticavo, splendide le foto.......Complimenti :)
Ciao e grazie a tutti.

ZioTom
Socio

#233 Messaggio da leggere da ZioTom » domenica 2 ottobre 2011, 17:12

peccato non aver potuto partecipare... troppi impegni :sad:

bello il cappellino! :)
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022

FedeAero
Utente

#234 Messaggio da leggere da FedeAero » domenica 2 ottobre 2011, 17:39

Lucantropo ha scritto:[...]
Di sicuro non il Gian, lui ne ha fatti un sacco di giri liberi, per cui è lento, punto e basta. è proprio uno scarso.. da qui si capisce chi "guida molto male", si è persino stampato in curva !!! :lol: :lol: :lol: :beer: :beer: :wink:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Della serie "come distruggere una reputazione in un pomeriggio!"
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Lucantropo
Socio

#235 Messaggio da leggere da Lucantropo » domenica 2 ottobre 2011, 17:43

Diciamo pure in 10 minuti.. :D :D

Immagine
+ Lexus CT200h

PILLO
Utente

#236 Messaggio da leggere da PILLO » domenica 2 ottobre 2011, 18:46

Sto sudando freddo al solo pensiero che la cosa potesse succedere sulla cabrio del Forlo !!!!

ecodrive
Utente

#237 Messaggio da leggere da ecodrive » domenica 2 ottobre 2011, 19:17

Ridete, ridete....... :fuck: :fuck: :tongue: :tongue: :Devil: :Devil:

vinsempre
Presidente - Tesoriere

#238 Messaggio da leggere da vinsempre » domenica 2 ottobre 2011, 20:04

Da quello che raccontate, vi siete divertiti come al solito :)

Son contento che tutto si sia svolto migliore dei modi, complimenti a chi a organizzato e a chi ha partecipato, e all'Officina Sonia sempre in prima linea :)

W IL SAABWAY e W SAAB !!!!

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

CABRIOFOREVER
Utente

#239 Messaggio da leggere da CABRIOFOREVER » domenica 2 ottobre 2011, 22:38

ciao a tutti
volevo ringraziare tutti i SAABMANIACS che ho incontrato sabato per il fantastico evento e per l'accoglienza riservata a chi come me era al suo primo raduno...

un grazie a Manuel e allo staff dell'autofficina SONIA per averci supportato e" sopportato" visto la valanga di domande tecniche che gli abbiamo rifilato ...io in primis

...e un grazie Presidente che mi hai fatto provare la tua belva ex 150CV ...che poi mi è toccato ripigliare la mia a propulsione "pedestre", sentendomi come Fred Flinstone...... :D :D

alla prossima

Rob
:) :) :) :)

vinsempre
Presidente - Tesoriere

#240 Messaggio da leggere da vinsempre » lunedì 3 ottobre 2011, 9:13

.....intanto ho capito perchè JPM non era presente........

....è andato direttamente a Throllhattan.........

(fonte: http://inside.saab.com/saabsunited-octo ... ollhattan/ )
JPM !!!!!!!!.JPG
JPM !!!!!!!!.JPG (89.19 KiB) Visto 5944 volte

:D :D :D :D :D

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

Rispondi