Mi sembrano un'ottima trovata
Moderatore: Consiglio Direttivo
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Queste le trovo mlolto valide!!!Luca69 ha scritto:Queste non le avevo mai viste![]()
Mi sembrano un'ottima trovata
sasadj ha scritto:Vins non ti preoccupare,
tanto ti ho trovato una bella panda 4x4 con le M+S per andare sulla neve.... tanto non noti la differenza con quel cancello che ti porti dietro....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(P.S: lo sai che ti voglio bene, no?!?)
Questa è la risposta per chi possa essere interessato:vinsempre ha scritto: Ho appena scritto un'email all'azienda detentrice del brevetto (http://www.blumec.it) che si trova a Cervignano del Friuli (UD), chiedendo se sono omologate, dove si possono acquistare e il costo.
Vi faccio sapere se mi rispondono
Il solito affarista d'arrembaggio!!!!!!!SUPERFRA ha scritto:Con 800€ ti vendo cerchi 17" e gomme invernali seminuovi
E' quello che ho intenzione di fare (eventualmente!)SUPERFRA ha scritto:Ok comprati queste catene spaziali
Ma comprarle direttamente in fabbrica non è possibile?vinsempre ha scritto:e magari costeranno anche di meno, visto che sono prodotte in Italia....
....e no.......ho contattato direttamente colui che le ha create (gli ho scritto una email sia l'anno scorso che quest'anno.........l'ho postate precedentemente)......ma non ha ancora un distributore sul territorio italiano. E non mi ha proposto una vendita diretta (ovvio che sarebbe anche meglio). Sicuramente capisco la difficoltà che sta incontrando per mettere su tutto l'ambaradan, ci mancherebbe: credo che abbia non poche difficoltà per immettere un prodotto sul mercato che sulla carta straccerebbe tutti gli altri concorrenti, nessuno escluso (IMHO). Chissà quali "lati oscuri" starà affrontando (.........penso sia una lotta con poteri forti......): considera che il progetto risale al 2006, e che fino ad ora fra brevetti ed omologazioni son passati diversi anni......AeroGT ha scritto:Ma comprarle direttamente in fabbrica non è possibile?vinsempre ha scritto:e magari costeranno anche di meno, visto che sono prodotte in Italia....
Penso che sia una scelta commerciale: creare una rete di distribuzione invece di fare il banchetto da fiera.AeroGT ha scritto:Capito! Ma questi distributori "europei".... da chi comprano? Presumo dal "creatore" o dalla "fabbrica"... E' proprio strano che non riesca a "dirottarne" un set in Italia....senza fare il giro del mondo....
FINALMENTE SONO ACQUISTABILI ONLINE!!!!!
MITA è compatibile solo con i pneumatici con la funzione di progettazione comune di un solco continuo lungo la circonferenza, larghezza minima di 6 mm e profondità di 4 mm.
Grazie alle sue caratteristiche innovative, MITA non è classificato per categorie attuale catena da neve e quindi non è conforme agli standard ONORM esistenti
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti