Trento butta i soldi dalla finestra.

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
vinsempre
Presidente - Tesoriere

Re: Trento butta i soldi dalla finestra.

#21 Messaggio da leggere da vinsempre » domenica 16 ottobre 2011, 21:27

enzolin ha scritto:
vinsempre ha scritto: La Provincia Autonoma di Trento ha un fracasso di soldi, e non sa come buttarli a volte.
Beh i soldi che ha sono più o meno (solo) quelli che vengono raccolti sul territorio, che vengono reinvestiti sul terrritorio attraverso la gestione diretta di sanità, istruzione, lavori pubblici, ecc.

quindi non è che ne abbia pù di altri in quanto lo stato paga solo forze dell'ordine, magistratura ecc.

tu ne saprai certo più di me
Infatti, evitando l'andi-rivieni del flusso di denaro con lo Stato centrale, riesce ad avere una disponibilità maggiore di quella di ogni altra "comune" Provincia italiana :)

Buon per loro, era solo per sottolineare che ne hanno, e riescono a raccoglierne molti.

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

tecno
Utente

Re: Trento butta i soldi dalla finestra.

#22 Messaggio da leggere da tecno » lunedì 17 ottobre 2011, 8:00

Vivendoci ne ho viste di cose, ma ho anche l'imprensione che pure qui il rubinetto si stia chiudendo ma però ho visto costruire molte cose che sinceramente non mi viene il termine diciamo un po troppo grandi per l'uso vero e proprio... :[ :[ sembra che facciano a gara a chi costruisce piu grande tanto ce sempre chi paga :$ :$ e di sicuro non loro che dopo un po di vita sedentaria si beccano il bel vitalizio

Rispondi