Ciao a tutti

Volevo chiedere dei consigli, per portarmi avanti in caso mi possa servire a breve (ma su questo per ora sorvoliamo per scaramanzia)
Non sono molto esperto di acquisti online (ne ho fatti pochi, come già ho detto altre volte).
Ho trovato diversi siti USA di ricambi: il problema è che questi siti non spediscono Extra USA (tantomeno in Europa), sia perchè non prevedono la spedizione, sia perchè c'è "un'incompatibilità" di mezzi di pagamento. Mi spiego meglio.
Ad esempio (uno di quelli che mi interessa): http://www.parts.com
Nelle FAQ si legge:
Domanda
Can you ship to an international address?
Risposta
No, currently Parts.com does not offer international services or services to U.S. Territories. Parts.com cannot process credit cards that are outside the U.S. or have a billing address outside the U.S. In addition, Parts.com cannot process credit cards from U.S. Territories or having a billing address residing in a U.S. territory.
Quindi in buona sostanza dovrei avere un'amico/conoscente in USA che mi dovrebbe pagare i ricambi con la sua carta di credito (paypal manco a parlarne, non l'accetta nessuno di questi siti) e che mi dovrebbe spedire i pacchi una volta che gli arrivano (poi ricaricati di iva e dazi..Domanda
What forms of payment do you accept?
Risposta
We accept Visa, Master Card, American Express and Discover Card. However, we cannot process credit cards that are outside the US or have a billing address outside the US. In addition, Parts.com cannot process credit cards from U.S. Territories or having a billing address residing in a U.S. territory.

Oppure, vi volevo chiedere: c'è qualcuno che (come se fosse il mio ipotetico amico) offra un servizio a pagamento per fare tutto questo?
Oppure, altre soluzioni per l'acquisto da questi siti?
I siti sono tantissimi (basta fare una semplice ricerca in google), e i prezzi sono a volte irrisori rispetto a quanto gli stessi componenti si pagano in Saab. Per lo più parliamo di auto dell'era GM (non illudetevi classicisti...

SONO TUTTO ORECCHI