Moderatore: Consiglio Direttivo
Saab 9.5 ?mattomatte ha scritto: Ditemi una marca qualsiasi di auto di prestigio e state sicuri che al 100% è in dotazione a qualche ministero...
marcofinnista ha scritto:Porcaccia....raga' chiudete sto topic che + lo guardo + mi sale il sangue al cervello ... sto stato pezzente non c'ha na lira manco pe cacciasse l'occhi poi sputtana i soldi nostri in nome dell'immagine...come certi clienti miei che vanno in giro coi mega suv da 70.000 euro e poi si fano nega' al telefono pe na fattura dei 500 euro . Ma a che serve l'immagine quando tutti sanno che stai "arovinato" ???![]()
![]()
![]()
Come ti capisco, spesso mio padre (geometra libero professionista) deve aspettare mesi (anche 6-12) per farsi pagare le fatture dai clienti che hanno diversi condomini, mentre il pensionato o l'impiegato, pagano subito, senza lamentarsi...marcofinnista ha scritto:.come certi clienti miei che vanno in giro coi mega suv da 70.000 euro e poi si fano nega' al telefono pe na fattura dei 500 euro . Ma a che serve l'immagine quando tutti sanno che stai "arovinato" ???![]()
![]()
![]()
Quoto!!! Parole sante Alex!!!AlexVE ha scritto:... se l'italia è nella m***a è perchè la maggioranza dei suoi abitanti vive nella rassegnazione come te....SUPERFRA ha scritto:e la cosa che mi fa incazzare è che possiamo solo stare a guardare .......
se fossimo gente con le palle e davvero come dici .. incazzati.. questa situazione non si sarebbe nemmeno pensata, ma l'italiano si sa è bravo solo a lamentarsi e aspettare che "gli altri" gli risolvano i problemi! Bisognerebbe ricordarsi che gli altri alla fine siamo noi .....
Chi dei "noi" qui invece di inverire contro suoi ...simili... anche se lavoratori di categorie definite inferiori ha mai partecipato ad uno sciopero affiancando degli operai magari scendendo dalla propria auto bloccata da una manifestazione di protesta?
Beh io l'ho fatto e mi son sentito dire dai benpensanti incazzati italiani che attendono il cambiamento e che si lamentano sempre: "ma che c***o te ne frega" ...
Meditate gente, meditate
Su Internet ho letto che , ovviamente non so se è vero , che le Maserati sono costate 100.000€ cad. però già blindate , il loro prezzo normale è intorno ai 110.000€ , mentre le Audi costavano circa 60.000€ e in più bisognava aggiungere la blindatura che dicono costi più del valore della macchina . Poi non so se questo è vero o no .autoeconomo ha scritto:Riguardo al topic, secondo voi, in qualche modo possiamo verificare se costano meno le Maserati delle Audi blindate? Spero lo faccia qualche giornalista, almeno uno di quelli che non sono servi dei loro padroni.
Potrebbe anche essere vero, magari la Maserati ha fatto dei forti sconti, immagino che i prezzi al ministero che ne compra 19 sono inferiori al listino che noi conosciamo.
Vedo che il depistaggio del "ministro" la russa ottiene i suoi frutti.SUPERFRA ha scritto:Su Internet ho letto che , ovviamente non so se è vero , che le Maserati sono costate 100.000€ cad. però già blindate , il loro prezzo normale è intorno ai 110.000€ , mentre le Audi costavano circa 60.000€ e in più bisognava aggiungere la blindatura che dicono costi più del valore della macchina . Poi non so se questo è vero o no .autoeconomo ha scritto:Riguardo al topic, secondo voi, in qualche modo possiamo verificare se costano meno le Maserati delle Audi blindate? Spero lo faccia qualche giornalista, almeno uno di quelli che non sono servi dei loro padroni.
Potrebbe anche essere vero, magari la Maserati ha fatto dei forti sconti, immagino che i prezzi al ministero che ne compra 19 sono inferiori al listino che noi conosciamo.
Come non quotare... io son tornato dal viaggio di nozze che non m'ha pagato nessuno... e poi una settimana fa mi sale la rabbia. Ho in affitto un locale adibito a ristorante, il cui canone non viene mai pagato regolarmente, in media con due mesi di ritardo (ad aprile pagano febbraio, a maggio pagano marzo e così via..), mi fanno delle storie pazzesche, anni fa che mi pagavano con assegno me lo portavano sempre il venerdì pomeriggio così non potevo portarlo in banca prima di lunedì, poi me lo facevano sempre fuori piazza (e giù altri giorni) , con il nome al posto della cifra e viceversa, poi la banca non me li incassava mai in prima presentazione, cosìcchè prima me li accreditava, poi me li addebitava e poi dopo 15 gg me li presentava una seconda volta e allora il pagamento veniva effettuato. Insomma fra un ca@@o e un fischio oltre ai due mesi di ritardo mi prendeva quasi un altro mese grazie a questi stratagemmi.marcofinnista ha scritto:Porcaccia....raga' chiudete sto topic che + lo guardo + mi sale il sangue al cervello ... sto stato pezzente non c'ha na lira manco pe cacciasse l'occhi poi sputtana i soldi nostri in nome dell'immagine...come certi clienti miei che vanno in giro coi mega suv da 70.000 euro e poi si fano nega' al telefono pe na fattura dei 500 euro . Ma a che serve l'immagine quando tutti sanno che stai "arovinato" ???![]()
![]()
![]()
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti