la 9.7x cos'è?

Moderatore: Consiglio Direttivo
Premesso che la sparata è di Cerry, non tua, proprio perchè si tratta di gusti soggettivi sarebbe più giusto sempre dire: a mio parere ecc ecc, non essere talebani con affermazioni perentorie tipo "la 9-7 è un milione di volte meglio di qualsiasi X5, XC90 ecc ecc", anche perchè, nello specifico, si cade un pò nel ridicolo, non trovi?manu ha scritto:Innanzitutto ho scritto che vedendolo, cioè di aspetto...era molto meglio di tanti altri suv....sicuramente dei cessi teutonici.
Io non facevo riferimento ai motori (rileggetevi bene il mio post) anche perché pure un feto di foca potrebbe capire che i motori delle tedesche e non, sarebbero meglio di quelli di un Trail Blazer.
E comunque anche Cerry mi sembrava facesse riferimento al design del mezzo.
E visto che l'opinione sul design è un aspetto puramente soggettivo non mi sentirei assolutamente di criticarlo.
nel ridicolo? mmmmhhh? no non trovo, altre volte ci siamo caduti di più.ML59 ha scritto:Premesso che la sparata è di Cerry, non tua, proprio perchè si tratta di gusti soggettivi sarebbe più giusto sempre dire: a mio parere ecc ecc, non essere talebani con affermazioni perentorie tipo "la 9-7 è un milione di volte meglio di qualsiasi X5, XC90 ecc ecc", anche perchè, nello specifico, si cade un pò nel ridicolo, non trovi?manu ha scritto:Innanzitutto ho scritto che vedendolo, cioè di aspetto...era molto meglio di tanti altri suv....sicuramente dei cessi teutonici.
Io non facevo riferimento ai motori (rileggetevi bene il mio post) anche perché pure un feto di foca potrebbe capire che i motori delle tedesche e non, sarebbero meglio di quelli di un Trail Blazer.
E comunque anche Cerry mi sembrava facesse riferimento al design del mezzo.
E visto che l'opinione sul design è un aspetto puramente soggettivo non mi sentirei assolutamente di criticarlo.
PS: volevo aggiungere l'occhiolino ma oggi il piccì fa le bizze........
Bene o male sì ML. I suv (non i fuoristrada) a mio avviso sono m***a allo stato puro e la 9-7 x non è un milione di volte meglio...però sicuramente più gradevole nell'aspetto. Tutto quì.ML59 ha scritto:Ma quale pensiero? Che i SUV fanno tutti schifo o che il 9-7 è un milione di volte meglio degli altri SUV?
Infatti non voglio convincerti assolutamente.ML59 ha scritto:Mah, sui SUV che dire, se non ti vanno, ma sul 9-7 vs il resto del mondo proprio non mi convinci..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Annamo bbene! Se ti basta la calandra Saab e lo scudetto Saab in centro al volante (uniche differenze rispetto all'originale) annamo proprio bene.....avvosaab ha scritto:Mi sono trovato davanti per la prima volta oggi la finta Chevy, e devo dire che ho un po' cambiato idea; ero a Torino e stavo andando ad un appuntamento, quando mi ha attraversato ad un incrocio una 5.3, nera, che si è fermata subito dopo, mi sono un attimo arrestato per osservarla bene, e debbo dire che è proporzionata (cosa che non sembra in foto), e il frontale SAAB le dona una certa grinta (rimane una Chevy, ovvio, ma con più grinta ed eleganza); l'interno non l'ho visto (non potevo mica far scendere il tizio che la guidava, mi avrebbe preso per un rapinatore.....), per cui debbo limitarmi a quanto ho già detto in altre occasioni.
Comunque beh, la sto rivalutando un po'.....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite