Rischiesta suggerimenti su tariffe telefoniche

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
wildecat
Utente

Rischiesta suggerimenti su tariffe telefoniche

#1 Messaggio da leggere da wildecat » martedì 8 novembre 2011, 12:23

Salve ragazzi vi scrivo perchè ho necessità di cambiare piano tariffario e sinceramente con tutte le proposte delle varie compagnie, ci sto perdendo la testa.
Premetto che ho partita iva, quindi il piano di abbonamento dovrebbe rientrare in questo ambito.
Chiedo un parere spassionato a chi ha già sperimentato le varie tariffe e a chi ne capisce più di me.
Requisiti fondamentali:
non sono uno smanettone del cellulare, quindi A STAR LARGHI, non più di 50 euro al mese, ma anche 30 vanno bene.
Smartphne incluso (necessità di lavoro lo impongono).
Lo smartphone deve essere un Samsung Galaxy (Nexus possibilmente ma va bene anche l'ACE).
Vorrei a tutti i costi evitare quelle tariffe capestro per cui CREDI di pagare poco lo smartphone ma in realtà ti vincolano per decenni e alla fin fine scopri di pagare un cellulare quanto un'automobile......
Cosa mi suggerite?
Preciso, se ce ne fosse bisogno, che il canone mensile deve comprendere chiamate, messaggi e internet....
Grazie a tutti!!!
Saab 9-3 Aero 2003
Ex Saab 9-3 cabrio 2000 turbo anniversary edition anno 2002

SUPERFRA
Art Designer

Re: Rischiesta suggerimenti su tariffe telefoniche

#2 Messaggio da leggere da SUPERFRA » martedì 8 novembre 2011, 13:14

Guarda qui ... viewtopic.php?f=7&t=15177&hilit=wind
Non so se è ancora attiva e se è valida per partita IVA

Io mi sto trovando da DIO :8

AeroGT
Moderatore

#3 Messaggio da leggere da AeroGT » martedì 8 novembre 2011, 15:43

Da quale operatore provieni ?

wildecat
Utente

#4 Messaggio da leggere da wildecat » martedì 8 novembre 2011, 16:05

Vodafone e sono schifato. 18 anni di vodafone mi sono permesso di richiedere una settimana di prova di internet sul mio nuovo smartphone e si sono rifiutati.
So per certo perchè è successo ad amici che se li chiami e chiedi di "testare" un'offerta, te la concedono per un po' di tempo gratuitamente.
E poi la farsa dei punti? Vogliamo parlarne?
Mi hanno fatto bruciare 500 punti per avere un mese di internet gratis SENZA DIRMI che avrei usato la rete wap, praticamente quella che girava nei cell 10 anni fa... tutto a mezzo servizio...
mi sono rotto!!!
Saab 9-3 Aero 2003
Ex Saab 9-3 cabrio 2000 turbo anniversary edition anno 2002

ZioTom
Socio

#5 Messaggio da leggere da ZioTom » martedì 8 novembre 2011, 17:28

wildecat ha scritto:Vodafone e sono schifato. 18 anni di vodafone mi sono permesso di richiedere una settimana di prova di internet sul mio nuovo smartphone e si sono rifiutati.
So per certo perchè è successo ad amici che se li chiami e chiedi di "testare" un'offerta, te la concedono per un po' di tempo gratuitamente.
E poi la farsa dei punti? Vogliamo parlarne?
Mi hanno fatto bruciare 500 punti per avere un mese di internet gratis SENZA DIRMI che avrei usato la rete wap, praticamente quella che girava nei cell 10 anni fa... tutto a mezzo servizio...
mi sono rotto!!!
anche io non mi trovo granchè con vodafone.. ora ho il raddoppio delle ricariche, ma poi migrerò verso altri lidi quando scadrà..
sugli altri due telefoni ho tim (ne avrei da dire anche per lei) e wind, ma con quest'ultima comunico con un solo numero, quindi oltre a costarmi pochissimo non fa testo...

cmq è una giungla, mi girano le palle perchè sembra che ti regalino tutto, che tu possa avere tutto.. e invece ci sono le clausoline, i pacchetti, le aggiunte, i cocones.. ma perchè non c'è un bel piano tariffario che dice: ok dentro qui hai questo questo questo e costa tot.. bon.. invece no.. se lo prendi poi c'è lo smartphone omaggio, che poi non è omaggio perchè sei vincolato e cmq lo paghi.. e se vuoi internet aggiungi il pacchetto unlimited che però non è compatibile coi blackberry perchè han costi + alti.. e baffanculo
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022

avvosaab
Utente

#6 Messaggio da leggere da avvosaab » martedì 8 novembre 2011, 18:24

Guarda, io mi trovo benissimo con TIM, pago 4 euro a settimana e telefono illimitato a tutti i fissi e a tutti i TIM, per gli altri gestori pago mi pare 10 o 16 cents al minuto.

Per internet uso Vodafone, con 9 euro al mese ho navigazione illimitata
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....

SUPERFRA
Art Designer

#7 Messaggio da leggere da SUPERFRA » martedì 8 novembre 2011, 18:47

Tom ma l'hai letto il link di Wind che postato ? Più trasparenza di così ... 16 euro al mese fisso e hai dentro tutto :8

francesco78
Utente

#8 Messaggio da leggere da francesco78 » mercoledì 9 novembre 2011, 17:12

io ho wind con un piano a costo fisso per abbonamento, bollette davvero risibili nonostante i viaggi all'estero
EX Saab 9.3 SH Aero ttid My 2009

Rispondi