Secondo me è una minchiatina elettrica.. che però potrebbe richiedere un po' di tempo per essere individuata.
Moderatore: Consiglio Direttivo
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Grazie.. venerdì la affido a manuel e ci penserà lui.disfraz69 ha scritto:Successe la stessa cosa alla mia 2.2 qualche anno fa, toglievo la chiave e la ventola continuava a funzionare, unico sistema per spegnerla era di togliere il fusibile del clima. Il problema era nel sensore abitacolo in cortocircuito. Non ricordo la spesa, ma non un salasso.
Vuoi proprio spenderli sti 1000 Euro...ZioTom ha scritto: ma alla fine mi sa che 1000euro li tiro fuori lo stesso, ne approfitto magari per cambiare i due cilindretti capote che mi mancano...
in bocca al lupo TOOOOM!!!ZioTom ha scritto:per ora la macchina è ferma, sapete che la uso veramente poco...
la porto da manuel venerdì, non prima perchè giovedì ho l'ultimo esami all'uni... lui al telefono ha detto che potrebbe essere la resistenza, se così fosse sarebbe una scemata da un centinaio di euro.. gliela lascio nel weekend, sperem
ahahah ultimo.. di questa sessione di dicembresaaBruno ha scritto:in bocca al lupo TOOOOM!!!ZioTom ha scritto:per ora la macchina è ferma, sapete che la uso veramente poco...
la porto da manuel venerdì, non prima perchè giovedì ho l'ultimo esami all'uni... lui al telefono ha detto che potrebbe essere la resistenza, se così fosse sarebbe una scemata da un centinaio di euro.. gliela lascio nel weekend, sperem
ciclo unico o triennale?
eh starebbero meglio nella mia tasca eh.. però così colgo la palla al balzo e mi tolto anche gli altri due cilindretti..autoeconomo ha scritto:Vuoi proprio spenderli sti 1000 Euro...ZioTom ha scritto: ma alla fine mi sa che 1000euro li tiro fuori lo stesso, ne approfitto magari per cambiare i due cilindretti capote che mi mancano...![]()
![]()
+ Lexus CT200h
io vi tengo aggiornati sulla situascionLucantropo ha scritto:Tom, ma quando la vendi che non ne possiamo più!?!?!? Ci hai fatto una testa così..![]()
![]()
Su indicazione dell'utente Stefano ti segnalo che qui li trovi rigenerati con garanzia un anno: http://www.simply-saab.com/ZioTom ha scritto:-non appena saranno disponibili, vedrò di ordinare gli altri due cilindretti della capote (e con questi son tutti nuovi, per la modica cifra di tanti soldi)....
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti