Ma mica se la sarà comprata per se stesso.. l'avrà fatta a pezzi e venduto tutti i ricambi al dettaglio.
se consideriamo cerchi immacolati, interni, volante, finiture, paraurti post, spoiler, impianto di scarico, assetto, tutti i componenti della trazione integrale, i freni da 345mm.... più poi tutti gli altri componenti "standard"... diciamo che fra gli appassionati che vogliono farsi un upgrade e quelli che hanno bisogno dei ricambi sicuramente una Turbo-X può rendere molto più di una 9-3 normale.. poi secondo me motore e cambio sono sani.. di solito si muovono sui supporti che sono progettati apposta, ma è dura che un monoblocco si sfasci in seguito ad un tamponamento..
Ad ogni modo la cifra di acquisto è comunque altina.. ne deve vendere di pezzi prima di rientrare della spesa.
Acquistarla per rimetterla apposto è una follia antieconomica.. sul banco dima ci deve andare per forza è tutta accartocciata (ma basta poco per dover rimettere in dima un'auto progettata per deformarsi negli impatti, va bene che c'è del lavoro, ma non è che costa 10.000€ rimetterla in dima..).. ma è molto più alto il costo dei ricambi (li c'è da comprare praticamente TUTTO quello che va dal parabrezza in avanti) e sicuramente molti non si trovano usati..
