Buongiorno a tutti.. sono nuovo del forum e forse esiste già una sezione e una discussione su questo argomento ma non sono riuscito a trovare nulla..
Ho una Saab 9.3 station wagon del 2007. Ho un problema per uno stop posteriore dx e luce di posizione sx che non vanno.. ho girato 3 elettrauti che mi hanno confermato che per il modello, a led, va sostituito tutto il blocco luci, con un costo che si aggira all’incirca intorno ai 450 euro cad.
Quindi, per riassumere, per uno stop e una luce di posizione dovrei spendere all’incirca 1.000 euro. È possibile questa cosa?
Qualcuno può darmi una dritta su cosa si potrebbe fare per risparmiare un po’ di euriss..
Grazie 1000
9-3NG - Sostituzione luci posteriori ?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Re: Sostituzione Luci Posteriori 9.3
Benvenuto nel Saabwayforum 
Intanto le presentazioni falle nella apposita sezione: viewforum.php?f=18
Per il tuo problema avresti dovuto cercare meglio
Probabilmente si tratta di una resistenza da cambiare (pochi centesimi). Il topic del caro Carloc, dove se ne discute e dove troverai anche il link del tutorial è questo:
viewtopic.php?f=31&t=16996&p=316148&hil ... op#p316148
facci sapere, e se risolvi ........................birra per tutti

Intanto le presentazioni falle nella apposita sezione: viewforum.php?f=18

Per il tuo problema avresti dovuto cercare meglio

Probabilmente si tratta di una resistenza da cambiare (pochi centesimi). Il topic del caro Carloc, dove se ne discute e dove troverai anche il link del tutorial è questo:
viewtopic.php?f=31&t=16996&p=316148&hil ... op#p316148
facci sapere, e se risolvi ........................birra per tutti

- SUPERFRA
- Art Designer
Re: 9-3NG - Sostituzione luci posteriori ?
Ciao e benvenuto !!!
Presentati nella sezione apposita "ladies & gentlemen" e raccontaci qualcosa in più di te e della tua macchina ( magari metti anche qualche foto della tua Svedesina ) ! Di dove sei ?
PS: Inoltre sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto …
Presentati nella sezione apposita "ladies & gentlemen" e raccontaci qualcosa in più di te e della tua macchina ( magari metti anche qualche foto della tua Svedesina ) ! Di dove sei ?
PS: Inoltre sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto …
- saab72
- Utente
Re: 9-3NG - Sostituzione luci posteriori ?
Ciao, nel caso non riuscissi a riparare la scheda dei laed io ne ho una funzionante che potrei cederti.
ciao
ciao
Saab 72 - Saab 93 Sport Hatch 1.9 TiD 16V 11/2006 my 2007