Angolo riservato alle discussioni inerenti i modelli classici e storici.
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
palla
- Utente
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
#1
Messaggio da leggere
da palla » martedì 17 gennaio 2012, 22:28
Ebbene si, stanco della storia infinita della Saab ho deciso di ritornare alle origini. Per dirla alla Vincempre sara' (saranno?) auto alla Palla.
Stay tuned

-
saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
#2
Messaggio da leggere
da saaBruno » martedì 17 gennaio 2012, 22:50
???? dicci di più!!!!!!!!!
-
mattomatte
- Utente
- Messaggi: 2811
- Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 16:47
- Località: ROMA
#3
Messaggio da leggere
da mattomatte » martedì 17 gennaio 2012, 22:51
Saab 900 Turbo m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
-
palla
- Utente
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
#4
Messaggio da leggere
da palla » martedì 17 gennaio 2012, 22:52
saaBruno ha scritto:???? dicci di più!!!!!!!!!
Bruno, le origini quali sono?????
-
giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7075
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
#5
Messaggio da leggere
da giuseppe122 » martedì 17 gennaio 2012, 22:54
di chi?
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
palla
- Utente
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
#6
Messaggio da leggere
da palla » martedì 17 gennaio 2012, 22:54
Che forum di animali che siamo
P.S. rotonde montate sottoghiandola almeno da 350 cc. Cosi' a occhio

-
palla
- Utente
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
#7
Messaggio da leggere
da palla » martedì 17 gennaio 2012, 22:55
giuseppe122 ha scritto:di chi?
Della Saab ovviamente altrimenti mi dovrei fermare al 1963

-
L.a.t.23
- Utente
- Messaggi: 1123
- Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31
#8
Messaggio da leggere
da L.a.t.23 » martedì 17 gennaio 2012, 22:57
È una 92. Quella di Luzzago?

Saab 900 S 1993 LeMans Blue
-
palla
- Utente
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
#9
Messaggio da leggere
da palla » martedì 17 gennaio 2012, 23:00
L.a.t.23 ha scritto:È una 92. Quella di Luzzago?
Brava! E' una 92B ma non e' quella di Luzzago. La mia e' in scatola di montaggio (cioe' e' smontata completamente) da Saabspecialist. Dopo molte insistenze si e' convinto a cederla.........e questa e' la prima. Poi?
-
palla
- Utente
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
#11
Messaggio da leggere
da palla » martedì 17 gennaio 2012, 23:03
saaBruno ha scritto:92B???
bellissima...
Gia', bicilindrica 2 tempi. My 1955 quindi ben 28 CV

-
mattomatte
- Utente
- Messaggi: 2811
- Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 16:47
- Località: ROMA
#14
Messaggio da leggere
da mattomatte » martedì 17 gennaio 2012, 23:09
Saab 900 Turbo m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
-
palla
- Utente
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
#16
Messaggio da leggere
da palla » martedì 17 gennaio 2012, 23:11
Mi sa pero' che dovro' venire col carrello altrimenti mi tocca partire una settimana prima

-
palla
- Utente
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
#18
Messaggio da leggere
da palla » martedì 17 gennaio 2012, 23:20
L.a.t.23 ha scritto:E poi una 96.
Siiiiiiiiiiiiiii, 2 o 4 tempi?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti