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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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marcofinnista
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#21
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da marcofinnista » lunedì 26 dicembre 2011, 22:40
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, JAGUAR S-Type 3.0, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
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palla
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#22
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da palla » lunedì 26 dicembre 2011, 22:45
Se la sua perdesse olio sarei preoccupato. Ha tirato su e giu' quel povero motore tante volte che orarmai Natale avra' gia' sostituito 3 volte tutte le guarnizioni
P.S. Giuseppe si scherzaaaaaaaaaaaaa

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vinsempre
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#23
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da vinsempre » martedì 27 dicembre 2011, 12:41


MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
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jpm
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#24
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da jpm » martedì 27 dicembre 2011, 13:18
vinsempre ha scritto:L.a.t.23 ha scritto:.............Può darsi che la vibrazione della strusciata le stimoli il gocciolamento.............
LAT!!!! Ma si dicono ste cose in pubblico???????? !!!!!!!!!!!!!
.....però con un assist così non potevo lasciar correre...
Ho pensato la stessa cosa, ma ho pensato bene di non commentare...
... sei proprio un depravato VINS

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L.a.t.23
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#25
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da L.a.t.23 » martedì 27 dicembre 2011, 21:06
Ecch*o, porca p*a! Non si dicono queste cose ad una signora...
Comunque Emanuele mi ha detto di controllare pure il serbatoio olio cambio.

Saab 900 S 1993 LeMans Blue
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saaBruno
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#26
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da saaBruno » martedì 27 dicembre 2011, 21:31
L.a.t.23 ha scritto: serbatoio olio cambio.
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L.a.t.23
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#27
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da L.a.t.23 » martedì 27 dicembre 2011, 22:24
Lo so, la questione è controversa, ma lui dice che la mia è una di quelle che ce l'ha....boh, guardare non costa nulla, mi fido di lui.

Saab 900 S 1993 LeMans Blue
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Giuseppe Licheri
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#28
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da Giuseppe Licheri » mercoledì 28 dicembre 2011, 0:23
Sicura che non sia la solita trasudazione da guarnizione coperchio punterie andato???
Io cambio quella guarnizione una volta all'anno o ogni 2 anni.. si cuoce di continuo.... Basta fare una tirata e inizia a sgocciolare... sopratutto quando il meccanico ti carica mezzo kg d'olio piu' del max segnato nell'astina.. finchè non perde tuto quello in eccesso, ad ogni partenza a freddo sputa un po' d'olio proprio sulla turbina... con conseguente odore di frittura per qualche km.....!!!!
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L.a.t.23
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#29
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da L.a.t.23 » mercoledì 28 dicembre 2011, 0:45
Mmmm....non si sente niente però....mi state inquietando...


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giuseppe122
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#30
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da giuseppe122 » mercoledì 28 dicembre 2011, 9:10
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AeroGT
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#31
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da AeroGT » mercoledì 28 dicembre 2011, 9:25
L.a.t.23 ha scritto:Mmmm....non si sente niente però....mi state inquietando...

Finalmente una frase sensata !!!!
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giuseppe122
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#32
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da giuseppe122 » mercoledì 28 dicembre 2011, 9:27
Stefano!
lasciale fare almeno il capodanno in santa pace !

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#33
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da L.a.t.23 » mercoledì 28 dicembre 2011, 14:39
Ma il mio ottimismo non demorde....vediamo cosa combina sul cartone che le ho messo sotto, poi casomai la porto in officina. Tanto ora la usiamo pochissimo, e comunque avevo cose da sistemare prima dell'estate.

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velvet
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#34
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da velvet » venerdì 30 dicembre 2011, 11:54
Ma che volete che sia una macchietta di 35 cm... Le c900 possono fare molto di meglio

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giammacabrio
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#35
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da giammacabrio » venerdì 30 dicembre 2011, 13:40
La mia quando stà ferma per un pò gli metto uno straccio sotto
alla puzza di "fritto" ormai non ci faccio più caso e poi dopo pochi km sparisce.....
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
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#36
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da L.a.t.23 » venerdì 30 dicembre 2011, 14:27
Ammazza velvet... Ma è rotto qualcosa?
Io non sento puzza di niente... Oggi comunque vado a controllare se il cartone è macchiato.

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palla
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#37
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da palla » venerdì 30 dicembre 2011, 18:07
velvet ha scritto:Ma che volete che sia una macchietta di 35 cm... Le c900 possono fare molto di meglio

Qui' ci serve il pannolone

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throll
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#38
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da throll » venerdì 30 dicembre 2011, 19:52
velvet ha scritto:Ma che volete che sia una macchietta di 35 cm... Le c900 possono fare molto di meglio
mmmhhh...fammi indovinare.... olio servosterzo?
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velvet
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#39
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da velvet » venerdì 30 dicembre 2011, 21:35
Esatto.
Niente di grave, il solito tubo del serbatoio servosterzo, mi era successo anche sulla Ep 5 porte. La macchina è ferma da un paio di settimane, quindi la macchia ha avuto tempo di diventare un bel laghetto...
Devo solo trovare il tempo per metterci mano... Un buon proposito per il 2012 ?

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L.a.t.23
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#40
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da L.a.t.23 » sabato 21 gennaio 2012, 10:50
La macchina si è mossa di nuovo oggi dopo il giorno in cui ho scritto questo post, per andare in officina. Il livello olio cambio era al minimo, quindi deduco che la perdita provenga da lì. Consideriamo che quell'olio lì l'ha cambiato Emanuele ai tempi e Marchino non l'ha più toccato, visto che l'ha tenuta da giugno a ottobre...
La perdita di stavolta è più o meno uguale a quella dell'altra volta. In officina hanno messo olio wd-40 perché wd-30 non esiste più. È ugualmente adatto, vero?
Era lo stesso olio che era stato messo nel motore.

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