Grazie Aero, finalmente qualcuno se n'e' accorto.Aero ha scritto: moolto meglio così ben più leggibile
ok saab se riparte la produzione fatelo così
Dopo tutta quella fatica, mi ero anche rovinato tutte le unghie!
Moderatore: Consiglio Direttivo
Grazie Aero, finalmente qualcuno se n'e' accorto.Aero ha scritto: moolto meglio così ben più leggibile
ok saab se riparte la produzione fatelo così
Lucantropo ha scritto:Sono sempre stato d'accordo ! Anzi, sulle vecchie se la memoria non mi inganna nel contagiri non ci sono nemmeno le tacche dei 500.. per lo meno non dalle 900Ng in avanti.. c'è la riga continua che si interrompe per un puntino in occasione del giro "tondo".NickStick ha scritto:Insisto su una cosa:
VE NE SIETE ACCORTI CHE HO TOLTO TUTTE LE LINETTE DEI 5 KM E TUTTE QUELLE DEI 250 GIRI?
Non vi pare molto piu' pulito?
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Dai scherzavo!Lucantropo ha scritto:E io chi sono? figlio di nessuno??
Ma quello delle "prestazioni limitate" era il DPF !!!NickStick ha scritto: ...sara' mica l'EGR?
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
come mai ???NickStick ha scritto: Si risolve con un aggiornamento software.
Prima pero' telefono a Manuel...
Questa non l'ho capitaNickStick ha scritto:Perche' e' come immaginavo.
Si verifica se anche "dall'altra parte" esiste gia' un aggiornamento software, e se non c'e', magari lo fanno "espresso" per me, proprio come il caffe'!
Come no?desertstorm ha scritto:Questa non l'ho capita
Mi diceva Manuel (almeno, io ho capito cosi'),desertstorm ha scritto:Questa non l'ho capita
Visitano il forum: saaBruno e 9 ospiti