Che ne pensate? www.groupon.it
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
- Moderatore
Re: Che ne pensate? www.groupon.it
Concordo con gli ultimi articoli postati: secondo me ( nella realtà con cui mi confronto) ormai sta raggiungendo la popolarità e l'uso di fb.
In bocca al lupo Mouze!!
In bocca al lupo Mouze!!
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
-
- Utente
Io personalmente non l'ho mai usato, ma vorrei tanto inziare
Ormai tutti i miei amici lo usano e ne sento parlare sempre benissimo con queste offertone incredibili certe volte e rimango sempre abbastanza allibita
Beh ma allora sono l'ultima scema sul pianeta a non usarlo????
Sarà bene che inizi anch'io...
Piuttosto di aprire un altro topic magari chiedo qui, voi conoscete questo sito http://www.dreamlines.it/ ????? Perché io personalmente non lo avevo mai visto e ci sono capitata googlando in cerca di una crociera per i miei genitori anzianotti
Ho trovato delle offerte anche interessanti, ma io sono sempre molto scettica in questa cose, a meno che non conosca già un po' di gente che ne fa uso! Beh se saprete aiutarmi bene, altrimenti mi sa che mi rivolgo ai siti delle compagnie direttamente, magari non Costa però! 

Piuttosto di aprire un altro topic magari chiedo qui, voi conoscete questo sito http://www.dreamlines.it/ ????? Perché io personalmente non lo avevo mai visto e ci sono capitata googlando in cerca di una crociera per i miei genitori anzianotti

- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
Rimanendo OT.......conoscete http://www.bazziko.it ?
Lo gestisce una mia amica
Vorrei sapere se avete un feedback
Lo gestisce una mia amica

Vorrei sapere se avete un feedback

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- roadking
- Utente
Esperienza personale: se volvete usare i buoni di groupon o simili, prima leggetevi le recensioni dei ristoranti/alberghi che dovete visitare. Io e mia moglie abbiamo comprato 6 o 7 volte su quel sito e ci siamo trovati bene 2.
Soprattutto i ristoranti sono una trappola, se sei cliente groupon ti trattano spesso male, non accettano prenotazioni il sabato o giorni clou, tipo san valentino o simili, e poi dietro il prezzo basso si cela spesso una qualità pessima. Per cui occhio alla penna, alle volte vale, ma prima guardate se vale la pena andare in un determinato ristorante. Inutile dire: "per 39 euro ho preso una cena completa per due".
M'importa una ricca "xxxx", megllio spendere 39 euro in pizzeria ma mangiare bene che rimpinzarsi dall'antipasto al dolce ma dicendo sempre "che schifo".
Soprattutto i ristoranti sono una trappola, se sei cliente groupon ti trattano spesso male, non accettano prenotazioni il sabato o giorni clou, tipo san valentino o simili, e poi dietro il prezzo basso si cela spesso una qualità pessima. Per cui occhio alla penna, alle volte vale, ma prima guardate se vale la pena andare in un determinato ristorante. Inutile dire: "per 39 euro ho preso una cena completa per due".
M'importa una ricca "xxxx", megllio spendere 39 euro in pizzeria ma mangiare bene che rimpinzarsi dall'antipasto al dolce ma dicendo sempre "che schifo".
su :
Volvo XC90 D5 Inscription
Harley Davidson Electra Glide Ultra Limited 1690
Harley Davidson Sportster 1200 Sport
Sym Symphony 150
Suzuki rv 90
Saabisti in famiglia dal 1979!!!
NON SOPPORTO LE BMW
Volvo XC90 D5 Inscription
Harley Davidson Electra Glide Ultra Limited 1690
Harley Davidson Sportster 1200 Sport
Sym Symphony 150
Suzuki rv 90
Saabisti in famiglia dal 1979!!!
NON SOPPORTO LE BMW
- PILLO
- Utente
Sono d'accordo..roadking ha scritto: M'importa una ricca "xxxx", megllio spendere 39 euro in pizzeria ma mangiare bene che rimpinzarsi dall'antipasto al dolce ma dicendo sempre "che schifo".

Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

- avvosaab
- Utente
Roadking, io non son d'accordo, mi son sempre trovato molto bene, e non è che io sia abituato a mangiare dal trogolo, per cui non guardo alla qualità
Certo, tra le offerte si nascondono delle sole, però con un po' di attenzione si possono evitare, per esempio, guardando i siti internet degli alberghi che vengono proposti, magari informarso presso le APT, oppure telefonando direttamente negli alberghi; per esempio cercando online i giudizi sui locali proposti ecc.
Tutto sta a scegliere qua e là e non predere tutto come oro colato, perchè le fregature - se i locali le tirano online - le fannoanche a chi ci va per caso.
Poi credo una cosa, che non sarebe conveniente per il ristorante prima pubblicizzare l'offerta (così facendo per attirare clientela) e poi fregare chi hai attirato con un prezzo basso, sarebe antieconomico e da idioti, anche perchè il commerciante paga groupon per la pubblicità

Certo, tra le offerte si nascondono delle sole, però con un po' di attenzione si possono evitare, per esempio, guardando i siti internet degli alberghi che vengono proposti, magari informarso presso le APT, oppure telefonando direttamente negli alberghi; per esempio cercando online i giudizi sui locali proposti ecc.
Tutto sta a scegliere qua e là e non predere tutto come oro colato, perchè le fregature - se i locali le tirano online - le fannoanche a chi ci va per caso.
Poi credo una cosa, che non sarebe conveniente per il ristorante prima pubblicizzare l'offerta (così facendo per attirare clientela) e poi fregare chi hai attirato con un prezzo basso, sarebe antieconomico e da idioti, anche perchè il commerciante paga groupon per la pubblicità
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....
- Mouze69
- Utente
A proposito del colloquio fatto con GRP, ho superato una prima selezione al colloquio di gruppo, e settimana prossima vado a fare un corso di formazione/selezione di 4gg a Milano. (spesato)
Vi aggiornerò...
Vi aggiornerò...
- sondrio1957
- Utente
E, giusto come esempio di massima coerenza, oggi ho fatto il mio primo acquisto su groupon.
Ok, un coupon immediato. Però non male. 5 anni di antivirus Panda (mica ciofeche) a 9,8€ in tutto.
Ok, un coupon immediato. Però non male. 5 anni di antivirus Panda (mica ciofeche) a 9,8€ in tutto.
Saluti Monzesi
ex Saab 9.5 SW Arc 3.0 Tdi MY '02
Jeep Renegade Limited 1.4 140 cv MY '15
Fiat 500L Trekking 1.4 95 cv MY '16
BMW Z4 2.5 MY '02
ex Saab 9.5 SW Arc 3.0 Tdi MY '02
Jeep Renegade Limited 1.4 140 cv MY '15
Fiat 500L Trekking 1.4 95 cv MY '16
BMW Z4 2.5 MY '02
- Gho57
- Utente
Ho preso il materasso matrimoniale dal deal nazionale di oggi...
Il negozio a cui fa pubblicità è questo: http://www.fabbricamaterassi.it/ che ha sede in quel di Casapulla ( CE ) in via nazionale Appia e controllando col mitico streetview ho visto che è reale

Sul sito venderebbero il materasso matrimoniale in memory foam sopra i 1000 euro, con il deal di oggi l'ho preso a 319 euro, garantito 12 anni
Sicuramente sarà più valido di questo che ho adesso, preso e strapagato in lattice ma distrutto dopo pochi anni...( e non pensate male )

Il negozio a cui fa pubblicità è questo: http://www.fabbricamaterassi.it/ che ha sede in quel di Casapulla ( CE ) in via nazionale Appia e controllando col mitico streetview ho visto che è reale

Sul sito venderebbero il materasso matrimoniale in memory foam sopra i 1000 euro, con il deal di oggi l'ho preso a 319 euro, garantito 12 anni

Sicuramente sarà più valido di questo che ho adesso, preso e strapagato in lattice ma distrutto dopo pochi anni...( e non pensate male )
- avvosaab
- Utente
Gho, non c'è da pensar male, i casi sono due:
1) hai la stazza di Bud Spencer
2) hai le prestazioni di Bugs Bunny
1) hai la stazza di Bud Spencer
2) hai le prestazioni di Bugs Bunny
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....
- AmuroV6
- Utente
Tramite groupon ho preso un cuscino memory da www.fabbricamaterassi.it. Arrivato oggi, ma difettato. Contattati, mi hanno detto di mandare foto dei difetti. Mo vediamo come finisce...
Comunque la qualità di sta ditta e' molto scarsa: rispetto d un altro cuscino che e' costato poco di più, non c'e paragone!!!
Inoltre e' già due volte che mi faccio rimborsare i soldi perché i patners non stanno alle regole, cioè non danno il servizio o lo danno quando vogliono loro!!!! Ovviamente group on rimborsa coun un buono, mica con i soldi!! Loro ci guadagnano sempre...
Comunque la qualità di sta ditta e' molto scarsa: rispetto d un altro cuscino che e' costato poco di più, non c'e paragone!!!
Inoltre e' già due volte che mi faccio rimborsare i soldi perché i patners non stanno alle regole, cioè non danno il servizio o lo danno quando vogliono loro!!!! Ovviamente group on rimborsa coun un buono, mica con i soldi!! Loro ci guadagnano sempre...
Saab 93 2.8 V6 Aero Sentronic MY08 Powered by Hirsch & VTuner, IC do88, scarico by Mach3 inox da 3' con cat Brain 200 celle
-
- Utente
Guarda io ho preso due servizi da loro ed entrambe le volte le aziende non si sono fatte vedere. Solo di uno mi e' stato dato un rimborso in buono ma con un tempo limitato per usarlo. MAI PIU'! 

- saaBruno
- Moderatore
già , anche io ho avuto un problema simile, il ristorante non accettava la prenotazione.palla ha scritto:Guarda io ho preso due servizi da loro ed entrambe le volte le aziende non si sono fatte vedere. Solo di uno mi e' stato dato un rimborso in buono ma con un tempo limitato per usarlo. MAI PIU'!
da quello che mi ha detto un amico che ha una attività e ha venduto i suoi servizi con groupon, il sito vende mooolti piu pacchetti di quelli accordati col cliente per incassare alla grande e questo non è in grado di erogare il servizio (tanto poi ti rimborsa con un buono!

mi diceva inoltre che dei soldi del buono, quelli che vanno al negozio/ristorante/albergo sono meno della metà

- ecodrive
- Utente
Ogni tanto acquisto da Groupon soprattutto per ristoranti.
L'unica volta che mi è capitato di non ricevere un acquisto merce mi hanno rimborsato sulla carta di credito, niente buono.
L'unica volta che mi è capitato di non ricevere un acquisto merce mi hanno rimborsato sulla carta di credito, niente buono.
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora 
- AmuroV6
- Utente
Aggiornamento Be(a)dstore - fabbricamaterassi.it: ho mandato foto e descrizione dei difetti e... è tutto normale per questi professionisti del sonno!!!

E se voglio esercitare il mio diritto di recesso, mi tocca rispedirlo a mie spese al mittente, fare una R/A a groupon e poi sperare!!!
Me conviene buttarlo nel cassonetto, che è il suo posto e ci risparmio pure!!!
Con la crisi che c'è e le ditte oneste che chiudono, è una vera vergona che certi pagliacci siano ancora in giro!!!
Diffidate gente, diffidate... soprattutto di GroupOn che ultimamente dà più bidoni che altro!

E se voglio esercitare il mio diritto di recesso, mi tocca rispedirlo a mie spese al mittente, fare una R/A a groupon e poi sperare!!!

Con la crisi che c'è e le ditte oneste che chiudono, è una vera vergona che certi pagliacci siano ancora in giro!!!

Diffidate gente, diffidate... soprattutto di GroupOn che ultimamente dà più bidoni che altro!

Saab 93 2.8 V6 Aero Sentronic MY08 Powered by Hirsch & VTuner, IC do88, scarico by Mach3 inox da 3' con cat Brain 200 celle
- MarchinoLaPeste
- Utente
Come hai pagato? Spero con PayPal...
Io ho preso un paio di bidoni (sia su Groupon che su eBay annunci), ma è stato sufficiente aprire la contestazione su PayPal, e ho rivisto tutti i soldini fino all'ultimo centesimo senza sbattermi con raccomandate, numeri verdi, numeri a pagamento, ecc...
Io ho preso un paio di bidoni (sia su Groupon che su eBay annunci), ma è stato sufficiente aprire la contestazione su PayPal, e ho rivisto tutti i soldini fino all'ultimo centesimo senza sbattermi con raccomandate, numeri verdi, numeri a pagamento, ecc...
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
- AmuroV6
- Utente
Cavolo, non ci avevo pensato. Ho pagato con Paypal... ma anche acquistando fuori da eBay si ha diritto alla garanzia sugli acquisti?MarchinoLaPeste ha scritto:Come hai pagato? Spero con PayPal...

Grazie Marchino

- MarchinoLaPeste
- Utente
Sissignore, funziona non solo epr eBay, ma per tutto quello che compri con PayPal.
Vai tranquillo... tu apri la contestazione e PayPal li fa neri per te.
E ti assicuro che se con te han provato a fare i furbi, nei confronti di PayPal non passa loro neanche per l'anticamera del cervello di provarci
Fortunatamente il codice dei consumatori per quanto riguarda le transazioni on-line è molto rigido e molto a favore dei consumatori.
Io ormai faccio quasi tutto su internet anche per questo!
Vai tranquillo... tu apri la contestazione e PayPal li fa neri per te.
E ti assicuro che se con te han provato a fare i furbi, nei confronti di PayPal non passa loro neanche per l'anticamera del cervello di provarci

Fortunatamente il codice dei consumatori per quanto riguarda le transazioni on-line è molto rigido e molto a favore dei consumatori.

m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
- AmuroV6
- Utente
Fatto, aperta contestazione come hai detto tu.
Mitico Marchino
Thx

Mitico Marchino

Thx