Non penso intendesse in strada eh...neurosaab ha scritto:![]()
![]()
pianooooooooooooo con gli spari!!!!! piano!!!!!!
al max sempe e solo in posti privati, mi raccomando!!!!!!
quanto andate veloci???
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- cerry83
- Utente
- Pietro7
- Utente
Per come si stanno mettendo le cose mi sa che ti vedrò arrivare in treno...cerry83 ha scritto:Bisogna vedere che macchina prendo se vengo al raduno (spero di esserci).Pietro7 ha scritto: Per i gusti non discuto. Per quanto riguarda la tua 9-5 aero e la mia 900 truzza al raduno di torino ci facciamo uno sparo e vediamo come finisce.
A te!

------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
- ZioTom
- Utente
guidando io, 140 all'ora...
da passeggero, 310 km/h su una 911 turbo serie 996, ovviamente nn in italia...
non penso che andrò mai + a velocità simili, in pista sarà bello, ma in strada è da cagarsi addosso...
cmq non è tanto bello l'andare forte sul dritto quanto il divertirsi sul misto...
preferisco fare la cisa a 180 che un autobahn a 250...
da passeggero, 310 km/h su una 911 turbo serie 996, ovviamente nn in italia...
non penso che andrò mai + a velocità simili, in pista sarà bello, ma in strada è da cagarsi addosso...
cmq non è tanto bello l'andare forte sul dritto quanto il divertirsi sul misto...
preferisco fare la cisa a 180 che un autobahn a 250...

- cerry83
- Utente
Le mie due auto arriveranno sane (a meno di incidenti...tocco ferro!!) a settembre...non ho dubbi. Il mio unico dubbio è quanti esami avrò da fare a settembre. E se troverò qualche amico con cui fare il viaggio.Pietro7 ha scritto:Per come si stanno mettendo le cose mi sa che ti vedrò arrivare in treno...cerry83 ha scritto:Bisogna vedere che macchina prendo se vengo al raduno (spero di esserci).Pietro7 ha scritto: Per i gusti non discuto. Per quanto riguarda la tua 9-5 aero e la mia 900 truzza al raduno di torino ci facciamo uno sparo e vediamo come finisce.
A te!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- Pietro7
- Utente
cerry83 ha scritto:Le mie due auto arriveranno sane (a meno di incidenti...tocco ferro!!) a settembre...non ho dubbi. Il mio unico dubbio è quanti esami avrò da fare a settembre. E se troverò qualche amico con cui fare il viaggio.Pietro7 ha scritto:Per come si stanno mettendo le cose mi sa che ti vedrò arrivare in treno...cerry83 ha scritto:Bisogna vedere che macchina prendo se vengo al raduno (spero di esserci).Pietro7 ha scritto: Per i gusti non discuto. Per quanto riguarda la tua 9-5 aero e la mia 900 truzza al raduno di torino ci facciamo uno sparo e vediamo come finisce.
A te!

Saab ng900 SE 2.0 Turbo
- Lucantropo
- Socio
invertendo la prima cifra con la secondaforletto ha scritto:Io con la mia ho fatto al massimo i 120 Km/h (centoventi) nel tragitto per raggiungere il raduno dei Laghi.........![]()

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
scusate ma mi sembra molto strano 11 ore Brescia. Messina a meno che non c'era la lamborghini della stradale a fare da apripista........moderiamoci un pelino e vero le saab spingono ma anche le altre auto vanno io faccio regolarmente ( almeno 4 volte l'anno) Novara- Gioia Tauro e meno di 13 ore non sono riuscito a farle allo stato attuale delle autostrade, ragazzi la fisica è fisica ricordarsi la formula magica spazio/tempo
20 ore riesci a farle in una volata o in due giorni?alex_drago ha scritto:Io per andare in Romania ci metto su 20 ore solo una volta quando sono andato con i mie con due macchine ci abbiamo messo su 16 ore. Da Milano alla mia cita in Romania sono 1872 km, 1000 di autostrada e 872 di strade statali a una corsia per senso. :°