[quote="" ""]in realtà io avevo saputo che non é tanto "tunappata", quanto "ceramic-power-liquidata" (il che renderebbe l'indagine ancora più interessante...)
cmq riguardo alla Viggen, magari mi sbaglio ma crederei che i kit Hirsch siano sono strettamente legati al telaio dell'auto, non credo che smonti tutto e lo rimonti su un'altra, tipo operazione 'plug and play'... penso bisognerebbe per forza far riprogrammare la propria centralina originale della propria auto... e per kit fuori produzione credo non lo facciano in nessun caso...
ben venga se qualcuno ne sa di più, che se no dopo il post sul differenziale non disponibile per l'automatico, sembro quello che infrange i sogni altrui

[/quote]
Probabilmente il software è legato al telaio, ma l'hardware no
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab
www.saabmagazine.it