Nel tempo però ho visto che questo aspetto è andato via via peggiorando.. in particolare gli ultimi due ordini fatti.. l'ultimo ad esempio, inoltrato domenica sera (quindi "sulla loro scrivania" già lunedì mattina) in questo momento, risulta ancora in stato "Processing"... è da lunedì mattina che è in questo stato...
Ci vogliono 3 giorni per leggere l'elenco prodotti, inviarlo al magazzino, metterli nella scatola e consegnarli al correre? Una volta queste operazioni venivano evase in giornata, anche se l'ordine veniva fatto nella mattinata.. la sera l'ordine risultava "Despatched".. e tempo altri 2/3gg arrivava il pacco.
Vorrei sapere se anche voi state sperimentando una lentezza esagerata nella gestione degli ordini da parte loro.. io speravo di fare i lavori questa settimana.. giovedì/venerdì/sabato, ma ormai ho abbandonato l'idea, se va bene venerdì riceverò la merce, se no addirittura settimana prossima..

Fra l'altro sono tutti oggetti che risultavano "disponibili".. non roba da ordinare.