le 9000 sono da salvare?
Moderatore: Consiglio Direttivo
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31553
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: le 9000 sono da salvare?
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4824
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: le 9000 sono da salvare?
bè non è che andasse di moda, era obbligatorio nel caso il proprietario fosse residente in una provincia diversa...cerry83 ha scritto:...in quei tempi andava di moda cambiare targa col passaggio di proprietà (quella di mio padre era targata BO...e a ferrara girare con un'auto targata bologna non è cosa che ci si potesse permettere di fare ai tempi..).
comunque meglio un auto del 89 ritargata nel 90 (come la mia) che ritargata nel 2011!!! capisco benissimo draken, è un valore aggiunto non trascurabile una targa coerente con l'eta dell'auto
-
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: le 9000 sono da salvare?
Ma le Sport non avevano il fascione catarifrangente?AeroGT ha scritto:Proprio dovendo andare in Puglia ...... andrei su questa Sport numerata:
http://www.subito.it/auto/saab-9000-tur ... 944800.htm
- avvosaab
- Utente
- Messaggi: 3316
- Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 19:47
- Località: Asti, Piemonte
Re: le 9000 sono da salvare?
+ qualcos'altro....
-
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: le 9000 sono da salvare?
si trova, si trovaavvosaab ha scritto:Il rifrangente era optional (almeno per le post '90, ricordo che c'era per leprime con i cross spoke e con i kit venduti in conce), sinceramente lo prefersico, ma ha il difetto di scolorirsi e di essere introvabile
-
- Utente
- Messaggi: 407
- Iscritto il: lunedì 20 novembre 2006, 9:40
- Località: Lago di Garda (VR)
Re: le 9000 sono da salvare?
Non mi convince per niente.AeroGT ha scritto:Proprio dovendo andare in Puglia ...... andrei su questa Sport numerata:
http://www.subito.it/auto/saab-9000-tur ... 944800.htm
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31553
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: le 9000 sono da salvare?
Poi dice 220cv, se è la sua potenza originale e non ci ha pasticciato il proprietario (o non ha sparato..) non dovrebbe poter essere altro che un 2.3.. (parlo al condizionale perchè non lo so se nel 90 ci fosse la Sport 2.3..) un vero pezzo da 90 insomma !
Magari comincia a farti mandare più foto e più info.. o facci una chiacchieratina al telefono e vedi chi ti trovi di fronte..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- drillo65
- Utente
- Messaggi: 3994
- Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 0:19
- Località: tropea
Re: le 9000 sono da salvare?
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
-
- Utente
- Messaggi: 407
- Iscritto il: lunedì 20 novembre 2006, 9:40
- Località: Lago di Garda (VR)
Re: le 9000 sono da salvare?
- è chiaramente riverniciata (il catarifrangente è stato riverniciato di nero perché difficile trovarlo, come ricambio ufficiale non esiste),
- sulle cinture ha delle imbottiture sportive tipo "sparco" da rally (e questo spesso è indice che chi l'ha usata di recente è uno che ci da dentro e comunque non è uno che "bada" all'originalità)
- lo stato dell'interno (volante, sedili) non è coerente con i km dichiarati
- "marmitta da saldare"?? hai un pezzo da 90 la tiri a lustro x venderla e non hai mai sistemato la marmitta?? (magari un lavoro da 100 euro)??
- il prezzo e allettantissimo (diciamo per il tipo di macchina) e non l'ha ancora venduta... capisco uno come me o palla... insomma prima di prendere l'aereo e andarla a vedere ci penso su, ma uno del sud appassionato..?? vuoi che nessuno sia andata a vederla o ci abbia fatto un pensierino??? ed è ancora li...
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12054
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: le 9000 sono da salvare?
Galleria Completa TurboX -------------------- Galleria Completa Ex-Saab
-
- Utente
- Messaggi: 407
- Iscritto il: lunedì 20 novembre 2006, 9:40
- Località: Lago di Garda (VR)
Re: le 9000 sono da salvare?
Quella che avevate voi aveva un kit airflow diverso e i cerchi crossspoke, se non erro è MY88-89 e non MY90 (come quella di Ema e dell'inserzione)SUPERFRA ha scritto:Draken le prime sport 89-90 esistevano anche senza catarinfrangente . La nostra del 89 non l'aveva
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12054
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: le 9000 sono da salvare?
Beh cmq può anche essere possibile che visto la sbiaditura l'abbia sostituito .... io lo preferisco in tinta
Galleria Completa TurboX -------------------- Galleria Completa Ex-Saab
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31553
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: le 9000 sono da salvare?
Idem.. preferirei stare su un MY coerente con il pannello in tinta.SUPERFRA ha scritto: io lo preferisco in tinta
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
- Utente
- Messaggi: 407
- Iscritto il: lunedì 20 novembre 2006, 9:40
- Località: Lago di Garda (VR)
Re: le 9000 sono da salvare?
esisteva anche nero opaco come otionalLucantropo ha scritto:Idem.. preferirei stare su un MY coerente con il pannello in tinta.SUPERFRA ha scritto: io lo preferisco in tinta
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31553
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: le 9000 sono da salvare?
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
Re: le 9000 sono da salvare?
Esatto, come le CD anni 80!Lucantropo ha scritto:Si è vero, ricordo di averlo visto su qualche catalogo.. credo che fosse di plastica grezza liscia.
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
-
- Addetto Stampa
- Messaggi: 3171
- Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 9:44
- Località: Roma
Re: le 9000 sono da salvare?
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31553
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: le 9000 sono da salvare?
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12054
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: le 9000 sono da salvare?
Galleria Completa TurboX -------------------- Galleria Completa Ex-Saab
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31553
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: le 9000 sono da salvare?
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti