BASTARDIIIIIIIIIIIIII.......pero' un massimale piu' alto mi fa' sentire piu' sicuro. Secondo me l'assicuratore legge nel pensierogiuseppe122 ha scritto:indovina!

Moderatore: Consiglio Direttivo
BASTARDIIIIIIIIIIIIII.......pero' un massimale piu' alto mi fa' sentire piu' sicuro. Secondo me l'assicuratore legge nel pensierogiuseppe122 ha scritto:indovina!
Poverini.......il broker dove ho fatto la mia polizza per 5 mezzi mi ha pero' detto che non e' vero che le compagnie non guadagnano ma che esiste molta ignoranza in materia. Aggiungo che gli agenti delle assicurazioni non ci guadagnano praticamente nulla (dall'8 al 10%, coprono praticamente solo i costi) pero' mi sa' che e' anche per questo che mi ha rifilato i 10 Mio di massimale e l'assicurazione del conducente. Mannaggia...giammacabrio ha scritto:Oggi ho fatto un giro di telefonate in varie compagnie qui in zona RIMINI
-TORO....![]()
![]()
![]()
![]()
da 170.00 a 296.00 euro
-SARA ....non ne vuole sape....
-AXA ......non ne vuole sepere .......e già lo sapevo perche era la mia vecchia compagnia prima del passaggio della mia auto ad ASI...
-UNIQA .............180.00 euro con franchigia di 200.00 euro senò 250.00 euro....
-GROUPAMA .......160.00 euro con due conducenti che possono guidarla...
Mi sa che passerò a GROUPAMA
Ma va la', io ho un sacco di altre polizze. Dunque, sbarco alieni nel mio giardino ma con danni non inferiori a 10 trilioni di euro, meteoriti gassose solo se solide con danni permanenti alla persona del mio cane (che non ho), etc etcmanu ha scritto:Le polizze del conducente spesso vengono "imposte" perché facenti parte di un pacchetto...ma sopratutto perché essendo polizze "extrauto" fanno guadagnare qualche soldino in più all'agente...Anche perché solitamente alla gente a cui fai una polizza per un veicolo d'epoca difficilmente riesci a fare anche altre polizze...
palla ha scritto:Ma va la', io ho un sacco di altre polizze. Dunque, sbarco alieni nel mio giardino ma con danni non inferiori a 10 trilioni di euro, meteoriti gassose solo se solide con danni permanenti alla persona del mio cane (che non ho), etc etcmanu ha scritto:Le polizze del conducente spesso vengono "imposte" perché facenti parte di un pacchetto...ma sopratutto perché essendo polizze "extrauto" fanno guadagnare qualche soldino in più all'agente...Anche perché solitamente alla gente a cui fai una polizza per un veicolo d'epoca difficilmente riesci a fare anche altre polizze...![]()
Hai ragione e da commerciale capisco e difatti ho firmato il contratto
Capperi manu@ e c'è lo dici soltanto ora che sei un agente asssssicurativomanu ha scritto:palla ha scritto:Ma va la', io ho un sacco di altre polizze. Dunque, sbarco alieni nel mio giardino ma con danni non inferiori a 10 trilioni di euro, meteoriti gassose solo se solide con danni permanenti alla persona del mio cane (che non ho), etc etcmanu ha scritto:Le polizze del conducente spesso vengono "imposte" perché facenti parte di un pacchetto...ma sopratutto perché essendo polizze "extrauto" fanno guadagnare qualche soldino in più all'agente...Anche perché solitamente alla gente a cui fai una polizza per un veicolo d'epoca difficilmente riesci a fare anche altre polizze...![]()
Hai ragione e da commerciale capisco e difatti ho firmato il contratto![]()
![]()
tu sei un caso raro...perché di solito chi chiede una polizza per un veicolo d'epoca (veicolo vecchio) bada solo ed esclusivamente al risparmio. Nella mia agenzia abbiamo circa 200 polizze per veicoli d'epoca...di queste 200 quelle di veri collezionisti o appassionati di veicoli storici saranno si e no 20
manu ha scritto:none agente...mi sono spiegato male...nell'agenzia dove lavoro come impiegatucolo
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti