Sì, in effetti è inequivocabile...anche se lo stile del giornalista lo trovo un po' criptico!!

Moderatore: Consiglio Direttivo
Sì, in effetti è inequivocabile...anche se lo stile del giornalista lo trovo un po' criptico!!
Ma e' una notizia di mesi fa'.......ricordo anche che si lamentavano che i rumors di una possibile vendita ai cinesi stava creando problemi "commerciali" alla divisione aeronauticaNickStick ha scritto:http://www.saabsunited.com/2012/05/saab ... obile.html
Il grande capo di SAAB AB (aerei), detentore dei diritti sul nome Saab, si e' espresso chiaramente:
Chi vuol fare produzione a Trollhattan, puo' avere il nome, chi la vuol portare fuori, no.
Direi che, arrivati a questo punto, male non ci sta.
Non credo.palla ha scritto:Ma e' una notizia di mesi fa'.......
Si, l'ho postata io.NickStick ha scritto:Non credo.palla ha scritto:Ma e' una notizia di mesi fa'.......
Che il nome Saab sia della famiglia e che non sia a disposizione di chiunque, per ovvie ragioni, e' noto da tempo. Glieli segnali tu a Saabunited le info gia' pubblicate da mesi? GrazieNickStick ha scritto:Ah, va bene, si vede che su SU non lo sanno.
Infattigiuseppe122 ha scritto:sono mesi che si dice che è imminente..............
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Lo snellimento dell'azienda era necessario in un momento dove garanzie e bonus non venivano rimborsati ai concessionari.vinsempre ha scritto:A proposito di ciò, ho riscontrato personalmente che diversa gente che lavorava a Saab Italia è andata via questi ultimi mesi, ma non so se per propria volontà o per cause di forza maggiore.........
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti