Ero fermo (per fortuna ero il primo della fila e non avevo nessuno davanti a me ed il solito genio, probabilmente al telefono o distratto alla guida ha pensato bene di centrare in pieno la fila.
Sono state coinvolte 4 auto, di cui io, appunto, guidavo la prima (o l'ultima, dipende dai punti di vista

Il botto è stato fortissimo, vi giuro ragazzi, me la sono fatta sotto,pensavo di aver devastato. Guardate un po' come il genio ha ridotto la sua auto, praticamente non si riconosce più!
Nessuno si è fatto male, fortunatamente.
Altro grosso colpo di fortuna è stato che il primo ad essere tamponato avesse un SUV (il Frontera che vedete in foto) che ha assorbito il grosso dell'impatto, ma vedete anche voi quanto è rientrato!!!
Lui a sua volta ha urtato l'auto che mi precedeva che si è schiantata contro la mia, distruggendosi il radiatore.
Morale della favola:
Io nessun colpo di frusta, nessun male (mi gratto le palle...) e, responso di oggi del carrozziere, solo la plastica del paraurti da cambiare.
Mi ha riferito il carrozziere che le Saab sono dei carri armati, hanno una sbarra di acciaio per l'assorbimento degli urti che solo le Audi hanno.
Ecco, volevo solo rendervi partecipi ad ulteriore riprova della bontà del prodotto Saab in materia di sicurezza.
Io non smetterò mai di ringraziare questa casa, comunque vadano le cose (fallimento, acquisizione, vendita ecc ecc).
Ancora non capisco i pazzi (contenti loro) che spendono migliaia di euro per comprare quelle lattine di auto super tappate, che non appena toccano un chiodo per strada, esplodono.
Preferisco spendere 1 euro in più ma avere più sicurezza mentre guido.
Ciao!!!
Ps. Per la cronaca, chi ha causato il tamponamento, non ha nemmeno lontanamente cercato di frenare....