9-3NG - Migliorare impianto audio
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
- @ndre87
- Utente
- Contatta:
Re: 9-3NG - Migliorare impianto audio
Ma ragazzi scusatemi tanto...allora anche io ho la stessa macchina di domenico e avevo l'impianto a 4 casse, due sul cruscotto e due sul pianale, ma sotto al sedile l'amplificatore c'è!e le casse anche ma sono disabilitate (credo) e se non ci fosse l'amplificatore se non sbaglio non dovrebbero funzionare neanche i suoni di bordo quali cinture fari guasti ecc...perchè l'amplificatore fa da chiusura anello per la fibra ottica...questo lo ricordo bene xk quando io somntai tutto l'impianto nonn mi funzionava nulla perchè avevo rimosso il caricatore cd...
----> Saab 9-3 My03 SS 2.2 TiD 125 Cv <----
----> Jeep GC Wj 2.7 Quadradrive Overland <----
- Miura
- Utente
C'è qualcosa che non quadra:L'upgrade originale che porta da 4 a 7 altoparlanti è composto da:altoparlante centrale sul cruscotto,due altoparlanti per le portiere e amplificatore.Altrimenti non avrebbe avuto senso la grossa differenza di prezzo all'origine se ci fosse già tutto montato.Boh!
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
- @ndre87
- Utente
- Contatta:
Infatti è la stessa cosa che m sono domandato io..credevo che nelle portiere non ci fossere gli altoparlanti, invece quando smontai i pannelli trovai proprio gli altoparlanti della Pioneer originali Saab..e mi domandai il senso di ciò, in quanto fino a quando avevo tutto originale installato funzionavano solo quelle sul cruscotto e quelle posteriori; mentre invece il centrale era dedicato ai suoni di bordo..
Però non capisco giustamente come dici te la grande differenza di prezzo..si dovrebbe prendere due auto uguali di serie con impianto base e uno medio e smontarle..
Però non capisco giustamente come dici te la grande differenza di prezzo..si dovrebbe prendere due auto uguali di serie con impianto base e uno medio e smontarle..
----> Saab 9-3 My03 SS 2.2 TiD 125 Cv <----
----> Jeep GC Wj 2.7 Quadradrive Overland <----
- Maximilian
- Utente
Anch'io ho il 4 speaker (che tristezza)ed ho provato a fare un upgrade ma sono stato subito scoraggiato quando ho smontato le portiere e trovato questo:@ndre87 ha scritto:Infatti è la stessa cosa che m sono domandato io..credevo che nelle portiere non ci fossere gli altoparlanti, invece quando smontai i pannelli trovai proprio gli altoparlanti della Pioneer originali Saab..e mi domandai il senso di ciò, in quanto fino a quando avevo tutto originale installato funzionavano solo quelle sul cruscotto e quelle posteriori; mentre invece il centrale era dedicato ai suoni di bordo..

Uploaded with ImageShack.us
Nella mia 9-3 non ci sono woofer nelle portiere.
Ma almeno l'autoradio si può sostituire (con uno non Saab)?
Saab 9-3 Sport Sedan 2.2TiD Linear MY2003
-
- Utente
Non vi scoraggiate ragazzi andate avanti tagliate modificate e risolverete come ho fatto io 

Saab 9-3 ss 2.2 Tid Vector '04 ex 125cv @140cv
- Maximilian
- Utente
Ehehehehthe doctor ha scritto:Non vi scoraggiate ragazzi ansate avanti tagliate modificate e risolverete come ho fatto io

-
- Utente
Vai in tuning tank e ritrova il topic montaggio sistema multimediale 2 din e vedrai
- Maximilian
- Utente
Grazie!the doctor ha scritto:Vai in tuning tank e ritrova il topic montaggio sistema multimediale 2 din e vedrai

Avevi l'impianto a 4 speaker anche tu?
-
- Utente
No io avevo quello a 7