Premetto che ho gia' fatto intervento di pulizia delle bocchette aria con prodotto fatto apposta per disinfettare impianto aria...Tanto x iniziare.Poi ho gia' dato il prodotto per la pelle dei sedili che sono misto pelle e stoffa...Il tutto dopo 10 lunghe ore di viaggio...Se non è amore questo

Stamattina ho già cambiato le spazzole tergi anteriori e ho messo le aeroflat..quindi ho dato una controllatina generale all'auto (oggi non piove!!!) e ahimè esternamente devo lavorarci molto, quando posso postero' foto sulla fiancata di dx lo scempio che il proprietario di prima ha fatto è mostruoso. Sul parafango posteriore dx su un quintale di stucco ci ha appiccicato un adesivo "penoso!".Tolto ma cmq dovro' portarla dal carrozziere perche' tutta la fiancata è strisciata

Anche dall'altro lato il tizio ha appiccicato vari adesivi quindi dovro' toglierli e provare a lucidarla...boh ora deco stare tranquillo ho speso troppi eurozzi..
All'interno per fortuna la macchina è quasi perfetta, dico quasi perche' mi sono accorto che mancano i poggiatesta posteriori!!! Che ha fatto se li è mangiati a colazione

Una nota positiva, ho visto che dove ci sono i pulsanti sotto clima automatico ho visto una presa jack...Forse il tipo collegava un Ipod!?
A parte questo l'auto va bene per il momento anche se vorrei farla controllare attentamente da un meccanico.Ho comprato il prodotto ceramic power liquid che prima o poi verserò dentro e che dicono riduca rumore e consumi ...
A presto delle foto della mia bimba..

Vorrei poterla mettere anche sulla firma ma non mi ricordo come si fa'...Help me please