mi chiamo Christian, sono di Como e felice possessore di una saab 93 sporthatch TTID del 2008.
O meglio, abbastanza felice in quanto la mia vettura, aziendale, presenta alcuni problemi che
l'officina saab non riesce a risolvere.
Vorrei sapere se anche ad altri capitano questi inconvenienti:
Si attiva la Modalità protezione, con auto che va a 50 Km/H

in altre città (mi hanno detto che potrebbe essere la qualità del carburante), mi è capitato già
tre o quattro volte, inconveniente molto fastidioso sopratutto quando sei lontano da casa...
Da un annetto l'auto fa fatica ad accendersi, ho fatto presente all'officina, mi hanno cambiato la batteria...
il problema è rimasto tale e quale, se non prendo l'auto per due giorni quasi non si accende se non dopo vari tentativi...
A 120/130 Km/h in 5/6 marcia il motore ha delle incertezze, sembra non averne più,
si sentono delle vibrazioni accelerando...per un auto da 180 cv non mi sembra normale!!!
La macchina tira a destra... l'officina mi ha regolato convergenza e equilibratura,
tranquillo tutto ok... la macchina tira a destra ancora e sensibilmente...
A parte questi problemini è stupenda, ma dato che nessuno riesce a risolverli
inizio a meditare di permutarla prima che le cose peggiorino...
Qualcuno ha avuto esperienze simili? Sapreste darmi qualche consiglio visto che la mia
officina non è in grado? Probabilmente il concessionario di Milano che me l'ha venduta
non l'aveva trattato molto bene, magari era incidentata o nata male...Grazie a Tutti.