Grazie e scusate le "lungaggini".
Mauro

Moderatore: Consiglio Direttivo
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Mi potreste gentilmente identificare che tipo siaLucantropo ha scritto:no no, il nostro è il B204L... l'Oil sludge riguarda solo i B205 e B235 nelle varie versioni..
no è un b207 se non sbaglioLucasTl ha scritto:Mi potreste gentilmente identificare che tipo siaLucantropo ha scritto:no no, il nostro è il B204L... l'Oil sludge riguarda solo i B205 e B235 nelle varie versioni..
il 2.0T da 210cv della 9.3 Sport Sedan (Anno 2004)
è un B205 ?
Oh mio Dio ora inizio a preoccuparmi...
Dal 2000 al 2002 mi sa... tutte le 9.3 del '99 che ho visto avevano il B204R..AeroNik ha scritto:No no tranquillo...il problema colpiva sono i motori con i codici che diceva Luca, praticamente 9.3 e 9.5 turbo benzina dal 1999 al 2002.LucasTl ha scritto:Oh mio Dio ora inizio a preoccuparmi...
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Purtroppo la diagnosi potrebbe essere quantomeno infausta...Mauro ha scritto:...In questi giorni ho riscontrato nuovamente quel "fischio" che mi aveva insospettito e per il quale avevo portato a suo tempo il bolide presso l'officina SAAB. Ne ho parlato prima con il mio meccanico il quale ha riscontrato subito che mancava olio. L'ultimo cambio l'avevo fatto da neanche 4000 km. Secondo voi è possibile che la macchina consumi olio e quali potrebbero eseere i motivi?
Grazie e scusate le "lungaggini".
Mauro
Ottimo sito e molto utile la scheda:)9.5 blu ha scritto:per la turbina guarda qui: http://turbine-rigenerate.com/
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti