Salve a tutti... Ultimamente ho un problema col pedale del freno che " pompato" due o tre volte di entra duro.. Potrebbe essere la pompa o anke qualcos'altro?
Attendo vs notizie... Grazie
9-3OG 2.2Tid - Problema pedale freno
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
-
- Moderatore
-
- Utente
Re: Problemi pedale freno saab 93 2.2 tid
Hai ragione...
- Pupillo74
- Utente
Re: Problemi pedale freno saab 93 2.2 tid
Io ho il 1.9 tid ,avevo lo stesso problema ,prima frenata buona poi andavo sepre più lungo poi dopo qualche secondo si ripristinava la depressione del servofreno,allora ho avuto l'intuizione ,aprii il cofano e vidi che il tubo in plastica rigida che collega il collettore di aspirazione alla pompa freni era crepato all'imboccatura .
Dopo la sostituzione è andato tutto a posto.
Dopo la sostituzione è andato tutto a posto.
Mezzi in garage:
Saab 9.3 Sport Sedan artik vector 1.9 Tid 16V sentronic MY07
Gilera KK 125 28hp MY1986 immatricolata 2003
Saab 9.3 Sport Sedan artik vector 1.9 Tid 16V sentronic MY07
Gilera KK 125 28hp MY1986 immatricolata 2003
- SUPERFRA
- Art Designer
Re: 9-3OG 2.2Tid - Problema pedale freno
Ciao e benvenuto !!!
Quando apri i Topic fai attenzione ! Ne avevi creati 3 identici in 3 sezioni differenti ..... li altri li ho eliminati .
Presentati nella sezione apposita "ladies & gentlemen" e raccontaci qualcosa in più di te e della tua macchina ( magari metti anche qualche foto della tua Svedesina ) ! Di dove sei ?
PS: Inoltre sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto …
Quando apri i Topic fai attenzione ! Ne avevi creati 3 identici in 3 sezioni differenti ..... li altri li ho eliminati .
Presentati nella sezione apposita "ladies & gentlemen" e raccontaci qualcosa in più di te e della tua macchina ( magari metti anche qualche foto della tua Svedesina ) ! Di dove sei ?
PS: Inoltre sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto …