RICHIAMO VW TDI 2.0 170 CV
Moderatore: Consiglio Direttivo
- Paolo Lugli
- Utente
- Messaggi: 1152
- Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2011, 22:55
- Località: Carpi
RICHIAMO VW TDI 2.0 170 CV
Volevo riportarvi quanto accaduto alla vw touran di mia moglie (beh, io ovviamente ho la saab).
Dopo averla lasciata parcheggiata una notte di diluvio con i finestrini aperti ed essersi completamente allagata, l'abbiamo portata in officina per un controllo che tutto funzionasse. Fortunatamente l'allagamento non ha avuto conseguenze sull'impianto elettrico.
dopo avere inserito i dati nel computer mi dicono che l'auto deve essere controllata perchè è soggetta ad un richiamo. Devono verificare che tipo di iniettori monta. Il richiamo riguarda solo i tdi con gli iniettori piezoelettrici (versione 170 cv).
Alla fine erano tutti da cambiare!
Bene per noi che abbiamo tutti gli iniettori nuovi e che non abbiamo pagato nulla (il conto sarebbe stato di euro 1.600!).
Il motivo per cui riporto questa storia è perchè mi sentirei di lodare la vw che di fronte ad una auto del 2008, senza garanzia e con problemi che potenzialmente avrebbero solo portato allo spegnimento dell'auto (quindi non relativi alla sicurezza) ha messo in campo questa iniziativa non economica.
Devo dire che le auto interessate non sono molte, visto che le versioni a 170 cv in giro sono poche (tutti hanno il 140 cv).
Dopo averla lasciata parcheggiata una notte di diluvio con i finestrini aperti ed essersi completamente allagata, l'abbiamo portata in officina per un controllo che tutto funzionasse. Fortunatamente l'allagamento non ha avuto conseguenze sull'impianto elettrico.
dopo avere inserito i dati nel computer mi dicono che l'auto deve essere controllata perchè è soggetta ad un richiamo. Devono verificare che tipo di iniettori monta. Il richiamo riguarda solo i tdi con gli iniettori piezoelettrici (versione 170 cv).
Alla fine erano tutti da cambiare!
Bene per noi che abbiamo tutti gli iniettori nuovi e che non abbiamo pagato nulla (il conto sarebbe stato di euro 1.600!).
Il motivo per cui riporto questa storia è perchè mi sentirei di lodare la vw che di fronte ad una auto del 2008, senza garanzia e con problemi che potenzialmente avrebbero solo portato allo spegnimento dell'auto (quindi non relativi alla sicurezza) ha messo in campo questa iniziativa non economica.
Devo dire che le auto interessate non sono molte, visto che le versioni a 170 cv in giro sono poche (tutti hanno il 140 cv).
Saab 900 ep Cabrio my '92
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14598
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: RICHIAMO VW TDI 2.0 170 CV
La trovo una politica MOLTO SERIA, ed un ottimo modo per fidelizzare i clienti in fondo a loro 4 iniettori cosa vuoi che costino ma un cliente di questi tempi vale oro
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- Paolo Lugli
- Utente
- Messaggi: 1152
- Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2011, 22:55
- Località: Carpi
Re: RICHIAMO VW TDI 2.0 170 CV
E' quello che ho pensato io, la fidelizzazione. Sulla fattura gli iniettori costano 330 + iva. A loro costeranno sicuramente meno, ma non pochissimo.
Io in effetti è tanti anni che ho delle vw e sicuramente continuerò ad averne
Io in effetti è tanti anni che ho delle vw e sicuramente continuerò ad averne
Saab 900 ep Cabrio my '92
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14598
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: RICHIAMO VW TDI 2.0 170 CV
Se ti avessero presentato una fattura di 1.600,00Euro a bruciapelo probabilmente ora non saresti stato cosi' convinto di continuare a prendere altre VW questa nel commercio si chiama lungimiranza .
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- Paolo Lugli
- Utente
- Messaggi: 1152
- Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2011, 22:55
- Località: Carpi
Re: RICHIAMO VW TDI 2.0 170 CV
Diciamo che dei problemi agli inietori in un diesel abbastanza spinto lo avrei trovato abbastanza normale, oppure no?marcofinnista ha scritto:Se ti avessero presentato una fattura di 1.600,00Euro a bruciapelo probabilmente ora non saresti stato cosi' convinto di continuare a prendere altre VW questa nel commercio si chiama lungimiranza .
Comunque meglio così
Saab 900 ep Cabrio my '92
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14598
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: RICHIAMO VW TDI 2.0 170 CV
Beh se la tua auto ha percorso 150/200.000km si, ma se ne avesse percorsi 50.000 il rodimento sarebbe non indifferente credo
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- bostvo
- Utente
- Messaggi: 119
- Iscritto il: venerdì 28 maggio 2010, 20:14
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: RICHIAMO VW TDI 2.0 170 CV
Han fatto semplicemente il loro dovere.
E neanche troppo bene visto di norma si usa informare i proprietari con una raccomandata, e non quando si presentano per caso in officina.
Il richiamo gratuito è un diritto in quanto serve a rimediare ad errori riconosciuti della casa madre.
Anche se l'auto è fuori garanzia e se non si fanno i tagliandi in concessionaria. E se così fosse stato, non lo avresti mai saputo.
Sulla pericolosità poi, non voglio fare il bigotto ma se ti si fosse spenta mentre eri in sorpasso in montagna...
E neanche troppo bene visto di norma si usa informare i proprietari con una raccomandata, e non quando si presentano per caso in officina.
Il richiamo gratuito è un diritto in quanto serve a rimediare ad errori riconosciuti della casa madre.
Anche se l'auto è fuori garanzia e se non si fanno i tagliandi in concessionaria. E se così fosse stato, non lo avresti mai saputo.
Sulla pericolosità poi, non voglio fare il bigotto ma se ti si fosse spenta mentre eri in sorpasso in montagna...
Saab 9.3 OG 2.2 TiD SE Anniversary, Mercedes-Benz 240D W123, Renault Clio 1.6 16v Ex: Punto55s, Cinquecento, Megane Coach 2.0 16v, Punto55sx
Yamaha TDM900A, Honda XR600R, Piaggio 150 Sprint Veloce Ex: PX150, Transalp 650, R1200GS, CBR600F, GSF400, PX200, XR600R, RX125, NSR125, 50 Special, RS50, CR50Z, Si.
- Paolo Lugli
- Utente
- Messaggi: 1152
- Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2011, 22:55
- Località: Carpi
Re: RICHIAMO VW TDI 2.0 170 CV
Sul fatto della raccomandata sono d'accordo, che abbiano fatto il loro dovere francamente non credo, per me tante altre case con difetti forse molto più gravi per me a avrebbero soprasseduto (vedi ad esempio gli alternatori dei ttid, tanto per riferirci ad un argomento ben conosciuto e dal costo di sostituzione molto modesto).
Saab 900 ep Cabrio my '92
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8197
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: RICHIAMO VW TDI 2.0 170 CV
Probabilmente meno della metà del listino.Paolo Lugli ha scritto:Sulla fattura gli iniettori costano 330 + iva. A loro costeranno sicuramente meno, ma non pochissimo.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19721
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: RICHIAMO VW TDI 2.0 170 CV
Infatti!autoeconomo ha scritto:Probabilmente meno della metà del listino.Paolo Lugli ha scritto:Sulla fattura gli iniettori costano 330 + iva. A loro costeranno sicuramente meno, ma non pochissimo.
A VW costeranno si e no 30/40 euri l'uno visto che stiamo parlando forse del produttore auto numero uno al mondo e che pochissima ma veramente pochissime cose non si fanno loro
- Maurolive
- Utente
- Messaggi: 1853
- Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 11:26
- Località: Torino ovest
- Contatta:
Re: RICHIAMO VW TDI 2.0 170 CV
alla fonte i ricambi costano un decimo di quanto ce li fanno pagare a listino.
se il loro valore fosse paragonabile al prezzo di listino, un'auto nuova costerebbe uno sproposito...
provate solo a immaginare di mettere insieme un'auto facendola dei ricambi di cui conoscete il prezzo...
il richiamo è una politica seria... e far vedere il prezzo di listino dei ricambi è una politica di marketing.
se il loro valore fosse paragonabile al prezzo di listino, un'auto nuova costerebbe uno sproposito...
provate solo a immaginare di mettere insieme un'auto facendola dei ricambi di cui conoscete il prezzo...
il richiamo è una politica seria... e far vedere il prezzo di listino dei ricambi è una politica di marketing.
9-3NG Cabrio Vector (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex
Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex
Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8197
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: RICHIAMO VW TDI 2.0 170 CV
Curioso, BMW non fa mai vedere il costo dei lavori in garanzia.Maurolive ha scritto:e far vedere il prezzo di listino dei ricambi è una politica di marketing.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- Maurolive
- Utente
- Messaggi: 1853
- Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 11:26
- Località: Torino ovest
- Contatta:
Re: RICHIAMO VW TDI 2.0 170 CV
questa è la prova che si tratta di una mossa di marketing... infatti nel marketing ognuno ha la propria strategia... nessuna è oggettivamente giusta o sbagliata.autoeconomo ha scritto:Curioso, BMW non fa mai vedere il costo dei lavori in garanzia.Maurolive ha scritto:e far vedere il prezzo di listino dei ricambi è una politica di marketing.
9-3NG Cabrio Vector (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex
Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex
Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)
- ZioTom
- Utente
- Messaggi: 5066
- Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
- Località: Cornate d'Adda (MB)
Re: RICHIAMO VW TDI 2.0 170 CV
Il richiamo degli iniettori è famoso, bravi in Vw per aver tirato in ballo una mossa del genere..
Mica come Bmw che aumenta il costo delle turbine, quando vedono che si spaccano...
o come saab che aumenta il costo dei cilindretti quando li devo cambiare io vaccamaialabastarda
cmq ti sbagli.. le 170cv saran poche su touran, ma se consideri che quel motore lo monta passat, golf, sharan, scirocco, touran, ...
Mica come Bmw che aumenta il costo delle turbine, quando vedono che si spaccano...
o come saab che aumenta il costo dei cilindretti quando li devo cambiare io vaccamaialabastarda
cmq ti sbagli.. le 170cv saran poche su touran, ma se consideri che quel motore lo monta passat, golf, sharan, scirocco, touran, ...
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
- Paolo Lugli
- Utente
- Messaggi: 1152
- Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2011, 22:55
- Località: Carpi
Re: RICHIAMO VW TDI 2.0 170 CV
Il mondo saab lo conosco ancora poco, ma quello vw abbastanza.ZioTom ha scritto:cmq ti sbagli.. le 170cv saran poche su touran, ma se consideri che quel motore lo monta passat, golf, sharan, scirocco, touran, ...
Questa declinazione del tdi, cioè a 170 cv, è vero che è disponibile su diverse auto, ma nei fatti pochi l'hanno comprata, credimi. In circolazione c'è qualche passat (è quella dove è più diffuso, ma sempre pochi pezzi), sulla golf c'è sul gtd (quante ne vedi?), la sharan direi che non lo monta. la scirocco sì, ma quante ne vedi in giro?
La mia, cioè quella di mia moglie, è così (170 cv) perchè era una auto della vw italia, probabilmente in uso a qualche dirigente. Infatti è quasi un esemplare unico (170 cv, dsg, tetto, cerchi ed assetto, parcheggio automatico, navigatore, ...) noi l'abbiamo presa di 6 mesi con 13.000 km, per noi un gran affare! Peccato che ora in giro di queste occasioni di auto ex vw italia non ce ne siano più!
Saab 900 ep Cabrio my '92
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
- birboxxx
- Utente
- Messaggi: 171
- Iscritto il: sabato 30 dicembre 2006, 11:59
Re: RICHIAMO VW TDI 2.0 170 CV
questa discussione cade a fagiuolo...
l'altro ieri mio cognato, audi a3 sportback dsg 170cv,
tra l'altro la sta per cambiare,
si ferma ad un semaforo e non ne vuol sapere di ripartire.
Carro attrezzi fino al conce, il quale diagnostica rottura di due iniettori.
Confermato cambio di tutti e 4 in garanzia!
Auto del 2007 con 170.000 km!!.....
l'altro ieri mio cognato, audi a3 sportback dsg 170cv,
tra l'altro la sta per cambiare,
si ferma ad un semaforo e non ne vuol sapere di ripartire.
Carro attrezzi fino al conce, il quale diagnostica rottura di due iniettori.
Confermato cambio di tutti e 4 in garanzia!
Auto del 2007 con 170.000 km!!.....
[url=http://img684.imageshack.us/i/befunkyartworkb.jpg/]
Kiss
ex Saab 9.3 Sporthatch Artick 1.9 Tid 150 Cv Sentronic
Range Rover Sport 2.7 HSE TDV6
Kiss
ex Saab 9.3 Sporthatch Artick 1.9 Tid 150 Cv Sentronic
Range Rover Sport 2.7 HSE TDV6
- ZioTom
- Utente
- Messaggi: 5066
- Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
- Località: Cornate d'Adda (MB)
Re: RICHIAMO VW TDI 2.0 170 CV
Ok, se mi dici che il 140 è moolto più diffuso del 170, ti credo, visto che ne sai più di me in questo ambitoPaolo Lugli ha scritto:Il mondo saab lo conosco ancora poco, ma quello vw abbastanza.ZioTom ha scritto:cmq ti sbagli.. le 170cv saran poche su touran, ma se consideri che quel motore lo monta passat, golf, sharan, scirocco, touran, ...
Questa declinazione del tdi, cioè a 170 cv, è vero che è disponibile su diverse auto, ma nei fatti pochi l'hanno comprata, credimi. In circolazione c'è qualche passat (è quella dove è più diffuso, ma sempre pochi pezzi), sulla golf c'è sul gtd (quante ne vedi?), la sharan direi che non lo monta. la scirocco sì, ma quante ne vedi in giro?
La mia, cioè quella di mia moglie, è così (170 cv) perchè era una auto della vw italia, probabilmente in uso a qualche dirigente. Infatti è quasi un esemplare unico (170 cv, dsg, tetto, cerchi ed assetto, parcheggio automatico, navigatore, ...) noi l'abbiamo presa di 6 mesi con 13.000 km, per noi un gran affare! Peccato che ora in giro di queste occasioni di auto ex vw italia non ce ne siano più!
Bella comunque la Touran allestita così...
p.s. la sharan ce l'ha a listino il 170cv
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
- Paolo Lugli
- Utente
- Messaggi: 1152
- Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2011, 22:55
- Località: Carpi
Re: RICHIAMO VW TDI 2.0 170 CV
Neanche a lui è arrivata la lettera allora.birboxxx ha scritto:questa discussione cade a fagiuolo...
l'altro ieri mio cognato, audi a3 sportback dsg 170cv,
tra l'altro la sta per cambiare,
si ferma ad un semaforo e non ne vuol sapere di ripartire.
Carro attrezzi fino al conce, il quale diagnostica rottura di due iniettori.
Confermato cambio di tutti e 4 in garanzia!
Auto del 2007 con 170.000 km!!.....
A Lui è andata meglio, aveva fatto 170.000 km, noi 65.000! Così ha una auto che ne fa altrettanti!
Ecco, della audi non so quante hanno questa versione a 170 cv. O meglio il problema è negli iniettori piezoelettrici, che dovrebbero essere solo sui tdi 170
Saab 900 ep Cabrio my '92
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
- bostvo
- Utente
- Messaggi: 119
- Iscritto il: venerdì 28 maggio 2010, 20:14
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: RICHIAMO VW TDI 2.0 170 CV
In Italia non esiste un obbligo di Legge che imponga alle Case produttrici di richiamare veicoli già prodotti (ed omologati) al fine di eliminare difettosità riscontrate successivamente alla messa in produzione vi è, però, il discorso della garanzia e della responsabilità (civile e/o penale) in caso di danno fisico o patrimoniale cagionato anche solo per colpa.Paolo Lugli ha scritto:che abbiano fatto il loro dovere francamente non credo, per me tante altre case con difetti forse molto più gravi per me a avrebbero soprasseduto (vedi ad esempio gli alternatori dei ttid, tanto per riferirci ad un argomento ben conosciuto e dal costo di sostituzione molto modesto).
Ed è per questo che le case fanno le campagne di richiamo.
Che sono pubblicate sul sito del ministero dei trasporti:
http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=cm&o=vd&id=719
Una volta avviata una campagna di richiamo, e quindi riconosciuto un difetto di produzione, il cliente HA DIRITTO alla riparazione/sostituzione gratuita indipendentemente da se fa i tagliandi in concessionaria o meno, è il primo o millesimo proprietario, è in garanzia o meno, se l'auto a 1 o 20 anni...
Saab 9.3 OG 2.2 TiD SE Anniversary, Mercedes-Benz 240D W123, Renault Clio 1.6 16v Ex: Punto55s, Cinquecento, Megane Coach 2.0 16v, Punto55sx
Yamaha TDM900A, Honda XR600R, Piaggio 150 Sprint Veloce Ex: PX150, Transalp 650, R1200GS, CBR600F, GSF400, PX200, XR600R, RX125, NSR125, 50 Special, RS50, CR50Z, Si.
- Paolo Lugli
- Utente
- Messaggi: 1152
- Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2011, 22:55
- Località: Carpi
Re: RICHIAMO VW TDI 2.0 170 CV
Eccola qui la touran di mia moglie, così se mi vedete in giro (la uso spesso) mi riconoscete!
Saab 900 ep Cabrio my '92
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti