9-3NG 1.9TiD - Vibrazioni all'anteriore
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
- Messaggi: 1
- Iscritto il: giovedì 30 agosto 2012, 16:59
9-3NG 1.9TiD - Vibrazioni all'anteriore
salve...ho una saab 9-3 1900cc del 2006 con 150 cavalli e 110 kw...da 80 a 100 mi vibra tutto l'anteriore..ho cambiato gomme fatto convergenza equilibratura ecc ecc ecc..ma il problema e sempre lo stesso..dal mio meccanico di fiducia e da altri meccanici mi hanno detto che sono i semiassi..
qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema????
Sapete consigliarmi se prenderli nuovi o farli rigenerare???
E SOPRATUTTO DOVE E A CHI RIVOLGERMI SPENDENDO UNA CIFRA ADEGUATA..visto i tempi che corrono..
OPPURE QUALCUNO DI VOI LI HA DISPONIBILI???
NON SO DITEMI VOI..GRAZIE IN ANTICIPO..
poi volevo chiedervi..nei comandi al volante o i tasti per poter fare chiamate e per poter rispondere..pero non riesco a capire come funzione..nell autoradio non ce alcun pulsante che mi faccia capire come utilizzarlo..nel bagagliaio lo stesso..non e che ci sarà qualche supporto per il telefono oppure un telefono apposito??? grazie ancora..attendo risposta..
qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema????
Sapete consigliarmi se prenderli nuovi o farli rigenerare???
E SOPRATUTTO DOVE E A CHI RIVOLGERMI SPENDENDO UNA CIFRA ADEGUATA..visto i tempi che corrono..
OPPURE QUALCUNO DI VOI LI HA DISPONIBILI???
NON SO DITEMI VOI..GRAZIE IN ANTICIPO..
poi volevo chiedervi..nei comandi al volante o i tasti per poter fare chiamate e per poter rispondere..pero non riesco a capire come funzione..nell autoradio non ce alcun pulsante che mi faccia capire come utilizzarlo..nel bagagliaio lo stesso..non e che ci sarà qualche supporto per il telefono oppure un telefono apposito??? grazie ancora..attendo risposta..
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7055
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: problemi con la mia saab
ciao, sei nella sezione sbagliata...........
puoi presentarti e dirci di dove sei tanto per cominciare
puoi presentarti e dirci di dove sei tanto per cominciare
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31570
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 9-3NG 1.9TiD - Vibrazioni all'anteriore
E' una predisposizione, ce li hanno tutte, se non hai il modulo bluetooth non servono a nulla.pais90 ha scritto:poi volevo chiedervi..nei comandi al volante o i tasti per poter fare chiamate e per poter rispondere..pero non riesco a capire come funzione..nell autoradio non ce alcun pulsante che mi faccia capire come utilizzarlo..nel bagagliaio lo stesso..non e che ci sarà qualche supporto per il telefono oppure un telefono apposito??? grazie ancora..attendo risposta..
Per la vibrazione.. sicuro che non provenga dal motore.. e che non ci sia il DPF intasato da morire ?? Hanno verificato la % e se non è necessario effettuare una rigenerazione forzata ?
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
- Moderatore
- Messaggi: 13718
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: 9-3NG 1.9TiD - Vibrazioni all'anteriore
Se fosse lo farebbe al minimo e non da risentirne nel volante.
O son i semiassi ( ma non saprei dire come poterlo verificare) o i dischi che si son ovalizzati/rovinati
O son i semiassi ( ma non saprei dire come poterlo verificare) o i dischi che si son ovalizzati/rovinati
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
-
- Utente
- Messaggi: 2
- Iscritto il: lunedì 12 novembre 2012, 11:15
Re: 9-3NG 1.9TiD - Vibrazioni all'anteriore
Buongiorno, sono nuovo del blog....
ho acquistato una 9-3 sport Hatch del 2009. Ho la predisposizione del telefono sul volante, ma non il Bluetooth.
C'è qualche modo per collegare lo smatphone?
Grazie
Davide
ho acquistato una 9-3 sport Hatch del 2009. Ho la predisposizione del telefono sul volante, ma non il Bluetooth.
C'è qualche modo per collegare lo smatphone?
Grazie
Davide
- drillo65
- Utente
- Messaggi: 3994
- Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 0:19
- Località: tropea
Re: 9-3NG 1.9TiD - Vibrazioni all'anteriore
No.
______________________
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
-
- Utente
- Messaggi: 2
- Iscritto il: lunedì 12 novembre 2012, 11:15
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti