
Secondo voi GM ha chiesto alla Aisin di fare un cambio a cui è complicato fare la sostituzione dell'olio? (beh, non mi meraviglierebbe in effetti...

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9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
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Lucantropo ha scritto:.... e poi "c***i di chi se lo deve cambiare"...
Solitamente viene sconsigliato perché eventuali sporcizie degli attriti potrebbero bloccare le valvole ( cosa che molto probabilmente il cambio olio non fa)Lucantropo ha scritto:Dopotutto mi sembra che la maggior parte dei cambi automatici richieda uno spurgo/lavaggio
Prima l'assetto poi il resto senno' la pompatina te la godi solo sul drittoMarchinoLaPeste ha scritto:Gentilissimi e velocissimi (un paio d'ore, nel frattempo ho fatto un giretto all'Ikea e comprato il mitico Absorb, che alterno al Gliptone). Spesa (rigorosamente fatturato): 134€ + iva = poco più di 160€.
Sinceramente non trovo benefici perchè la macchina va bene tanto adesso come quanto andava prima, ma giusto per poter dire di non aver trascurato nulla. Prossimo giro, prossimo regalo... ammortizzatori e molle e una pompatina a 250 cv oppure prima la pompatina e poi ammortizzatore e molle? Si vedrà... (la gasatura la veedo sempre meno urgente).
hai il 5 o 6 marce?MarchinoLaPeste ha scritto:Azz... ho lasciato la fattura in ufficio.
Ho letto Atf134, e se non sbaglio 5 litri?!
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