La mia FT'88 ha la LH Bosch e con la centralina nera e la pressione nn arriva nemmeno in fondo alla zona gialla,provata con un sensore di pressione fa circa 0.7 se invece stacco brutalmente il tubo che alimenta la wastgate la pressione va circa a 1/1,1 e il manometro va a circa metà zona rossa come mostrato da Velvet in una foto dello stesso post con motore in accelerazione a 3800giri ma,mentre me l'aspettavo,non da nessun taglio della benzina,anzi rimane li fisso finchè nn si molla il piede nonostante si senta il motore battere in testa.
Ora l'ho alimentata a GPL con impianto iniettato sequenziale(è il mio settore)e il gas avendo circa 105 ottani risolverebbe questo problema ma ho notato che la centralina invece di tagliare la benzina al contrario passa da 12/13 millisecondi di iniettata ad un valore totalmente fuori campo di 50 millisecondi cosi la centralina gas impazzisce non riconoscendolo.
In questa macchina ho gia trovato diversi interventi fatti da mani poco esperte e troppo approssimative infatti andava malissimo,ora comincia a girare bene,a tenere il minimo regolare e ad essere abbastanza fluida ma sta faccenda del comportamento anomalo dell'APC nn lo comprendo.
O nella mia hanno gia bypassato il sensore oppure c'è qualche altra modifica che nn va,posso ormai pensare di tutto dopo che ho trovato la valvola Pierburg maldestramente trapanata!!

L'APC controlla solo la pressione o comunica con la centralina iniezione motore e va a variare altri parametri come anticipo e tempi iniezione?
C'è qualcuno che lo sa?