Mobil 1: guardate che offerta!
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
Mobil 1: guardate che offerta!
Che ne dite, lo consigliate?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... Track=true
Avete provato olii migliori nei vostri motori?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... Track=true
Avete provato olii migliori nei vostri motori?
- ecodrive
- Utente
Io nella mia uso il Rally Formula 5w-50, che già si trova 3 giorni su 7...
Quello non l'ho mai nemmeno visto negli scaffali, pur cercandolo.
Il prezzo è davvero buono, ma mi chiedo come diavolo facciano a venderlo con un tale sconto..........
Comunque, se non avessi 3x4litri nel garage del sudetto Mobil1 5w-50, ci avrei fatto un pensierino...anzi un pensierONE.
Quello non l'ho mai nemmeno visto negli scaffali, pur cercandolo.
Il prezzo è davvero buono, ma mi chiedo come diavolo facciano a venderlo con un tale sconto..........
Comunque, se non avessi 3x4litri nel garage del sudetto Mobil1 5w-50, ci avrei fatto un pensierino...anzi un pensierONE.
- Pietro7
- Utente
-
- Utente
Tutto quel che ho saputo (interpellando il venditore), mi han detto che loro sono tedeschi e l'olio arriva dalla Germania, comunque mi ha detto che rilasciano regolare fattura.silverarrow ha scritto: Il prezzo è davvero buono, ma mi chiedo come diavolo facciano a venderlo con un tale sconto.........
Se c'è qualcun altro di Torino, Asti, Vercelli interessato, si potrebbe provare a prenderne 5 litri a testa e dividerci le spese di spedizione. Fatemi sapere (anche tramite MP). LAMPS
Questo comunque è il loro sito: http://www.sportsound.it/
Qualcuno di voi ci ha già comprato qualcosa, per caso?
10 euri a litro?? Ma non è economicissimo. Nel senso...Pietro7 ha scritto:Io uso il Rothen extrasint, sintetico ed economico (10€ a litro). Di spendere 134 € così, di colpo, per l'olio, non so se me la sentirei. Certo che se sei deciso sul mobil devi prenderlo!
Il mio Mobil che è il più oneroso di quelli che vedo in giro viene 35 euro per 4 litri, cioè meno di 9 euri a litro.
Non è che dove lo prendo lo danno ad un prezzo scandalosamente basso? (Centro commerciale "Le Rondinelle").
-
- Utente
-
- Utente
- AeroNik
- Utente
- Contatta:
AeroNik ha scritto:E quello che mette l'officina Mercedes nel ML di mio padre (dicono che è l'unico che non da problemi in quel motore...), non vi dico quanto costa...diciamo che spendo più o meno 140€ per 9kg o 9,5kg di quell'olio .... solo quello senza manodopera e filtro....![]()
![]()
Che motore ha l'ML di tuo padre?
-
- Utente
- cerry83
- Utente
Io ho pagato 27 euri 4 litri di agip sint evolution 5-40....ma era in offertissima al Bennetsilverarrow ha scritto:10 euri a litro?? Ma non è economicissimo. Nel senso...Pietro7 ha scritto:Io uso il Rothen extrasint, sintetico ed economico (10€ a litro). Di spendere 134 € così, di colpo, per l'olio, non so se me la sentirei. Certo che se sei deciso sul mobil devi prenderlo!
Il mio Mobil che è il più oneroso di quelli che vedo in giro viene 35 euro per 4 litri, cioè meno di 9 euri a litro.
Non è che dove lo prendo lo danno ad un prezzo scandalosamente basso? (Centro commerciale "Le Rondinelle").
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
- cerry83
- Utente
Da quel che ricordo da un vecchio topic è una 320 a benza, giusto nik?silverarrow ha scritto:AeroNik ha scritto:E quello che mette l'officina Mercedes nel ML di mio padre (dicono che è l'unico che non da problemi in quel motore...), non vi dico quanto costa...diciamo che spendo più o meno 140€ per 9kg o 9,5kg di quell'olio .... solo quello senza manodopera e filtro....![]()
![]()
Che motore ha l'ML di tuo padre?
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Saab 9000 turbo 16v MY89
-
- Utente
- Contatta:
0W-40 Mobil 1 è lo stesso che mi hanno messo qunado ho
fatto il tagliando in Targa Monza Concessionaria Saab...

Guarderò quanto ne è stato messo e il prezzo che ho pagato
stasera vi aggiorno...
fatto il tagliando in Targa Monza Concessionaria Saab...

Guarderò quanto ne è stato messo e il prezzo che ho pagato
stasera vi aggiorno...
Tessera #2 del comitato "AlexVE a Zelig"
Tessera #2 del comitato "Silverarrow" a Zelig Off
Fan di Alarm fur Cobra 11
Tessera #2 del comitato "Silverarrow" a Zelig Off
Fan di Alarm fur Cobra 11
AH ecco... perchè un'amico di famiglia ha una ML col 3200 benzina e oltre 200000km (presa di seconda mano, magari i km sono di più)... e come olio motore ci butta di tutto, dall'agip, al selenia, al castrol.
Non è che dicono che altri oli creano problemi per rifilare il più costoso? :ù
A pensar male...
Non è che dicono che altri oli creano problemi per rifilare il più costoso? :ù
A pensar male...
-
- Utente