Ragazzi vi voglio riportare l'esperienza che ho fatto con questa V-power.desertstorm ha scritto:Al di la di quello che risponderete stasera per il problema di cui sopra ho chiesto ad un amico dove fare rifornimento in modo "sicuro" (capisch a me) e lui mi ha indirizzato in una shell molto nota.desertstorm ha scritto:Ragazzi ma per caso state avendo problemi a reperire la ENI blu super?
Sono oltre 15 giorni che per un motivo o per un altro al mio distributore non arriva. Il gestore mi dice: "ci sono problemi....."
Pieno (125 eurini .........mortacci loro) e vai.
Io non mi voglio sbagliare, ma sapete che rispetto alla Blu super che uso praticamente da sempre ho notato un leggerissimo aumento della perfomance del motore ???![]()
![]()
![]()
Specie in ripresa alle marce medie 3a e 4a l'auto sembrava avere una "marcia" in più , con mio grosso grosso (e soddisfatto) stupore![]()
![]()
![]()
P.s.: e in più mi hanno regalato pure 4 bicchieri ducati corse ..............mia sorella quando l'ha saputo la prima cosa che ha detto è :_ per 125 euri dovevano darti il servizio da 12 .......![]()
![]()
![]()
![]()
La citazione/spunto l'ho presa dal topic: viewtopic.php?f=7&t=18115&start=420
Allora, ormai il pieno è finito e domani mi accingo a farne un'altro. Cosa userò? ......

Sono rimasto positivamente colpito da questa benzina. Ho notato in modo molto marcato un forte aumento delle prestazioni della vettura, sia in accelerazione che in ripresa. Ma molto di più in accelerazione.
La risposta alla pressione del pedale si presenta (ripeto) marcatamente più rabbiosa.
Insomma sono rimasto piacevolmente colpito, al punto che d'ora in poi userò la V-power.
Il confronto è stato fatto solo con la blu super Eni. Non ho mai usato altre benzine premium
Ora passiamo agli aspetti negativi. Solo due:
- La v-power costa di più delle altre
- Un pieno con v-power mi ha fatto fare, usando l'auto sempre allo stesso modo, circa 50 km in meno.
Io però dico che, visto che la uso per divertimento.......... chissenefrega