Ciao a tutti,
qualcuno ha scaricato questa app del CCISS (il servizio viaggiare informati)?
è un'applicazione lanciata dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, che esiste per ora però solo per iPhone.
(per questo non riesco a vederla in azione).
Qualcuno qui sa dirmi com'è?
Applicazione iCCISS
Moderatore: Consiglio Direttivo
- riccardofrate
- Utente
Applicazione iCCISS
ric ||| ancora non possessore di Saab |||
-
- Utente
Re: Applicazione iCCISS
Ciao Riccardo,
io l'ho scoperta da poco e la trovo utile per chi è sempre in macchina per lavoro. Pare che presto sarà disponibile anche la versione Android... comunque puoi trovare altre informazioni sul sito del Portale dell'Automobilista o sulla sua pagina facebook.
Spero di esserti stata di aiuto!
ciao
io l'ho scoperta da poco e la trovo utile per chi è sempre in macchina per lavoro. Pare che presto sarà disponibile anche la versione Android... comunque puoi trovare altre informazioni sul sito del Portale dell'Automobilista o sulla sua pagina facebook.
Spero di esserti stata di aiuto!
ciao
-
- Utente
Grazie zoe, anche io sono interessato a scaricarla... passavo di qui e ho visto il tuo post... Vado subito sul sito che hai scritto ad informarmi, se scopro qualcosa di interessante condivido con voi!
Ciaoooo
Ciaoooo
- Gho57
- Utente
Su Android potete usare il navigatore Google, evidenzia le strade in rosso e le evita eventualmente, molto comodo.
Se usate il navigatore icm3 c'è la sezione info traffico fra i menù, anche se penso valga solo per le autostrade
Se usate il navigatore icm3 c'è la sezione info traffico fra i menù, anche se penso valga solo per le autostrade
-
- Utente
Grazie per il consiglio Gho57!
Invece su iCCISS vi segnalo la possibilità di condividere aggiornamenti in modo anonimo sul tratto percorso, per avere informazioni sempre aggiornate!!
Invece su iCCISS vi segnalo la possibilità di condividere aggiornamenti in modo anonimo sul tratto percorso, per avere informazioni sempre aggiornate!!
-
- Utente
Allora, l'avete scaricata anche voi?
Aggiornamenti, please!
Aggiornamenti, please!