C900 - Come ti si rompe il cambio

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Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
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C900 - Come ti si rompe il cambio

#1 Messaggio da leggere da Saabato » venerdì 30 novembre 2012, 23:45

A volte succede .......e aveva fatto i cuscinetti pignone 15000 Km pima...

http://www.saabcentral.com/forums/showt ... p?t=239892

Solidita' svedese....... non e' da ricercare nei cambi C900

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jpm
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Re: Come ti si rompe il cambio

#2 Messaggio da leggere da jpm » venerdì 30 novembre 2012, 23:52

Secondo me c'era dell'olio motore nel cambio :evilgrin:
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viggen
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Re: Come ti si rompe il cambio

#3 Messaggio da leggere da viggen » sabato 1 dicembre 2012, 12:20

seconde me invece nca capito niente chi gl ha cambiato i cuscinetti
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .

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Re: Come ti si rompe il cambio

#4 Messaggio da leggere da Saabato » sabato 1 dicembre 2012, 13:49

Anche secondo me. Il lavoro lo ha fatto da se.....

Bloccaggio del differenziale per collasso cuscinetti o per collasso dei "satelliti" e vai....

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Re: C900 - Come ti si rompe il cambio

#5 Messaggio da leggere da Saabato » giovedì 27 dicembre 2012, 15:26

Anche il 4 marce e' un po' "lellero" (toscano = leggero delicato... tendente a rompersi)

http://www.saablink.net/forum/performan ... /45208.htm

anche se li faceva un "guru" a volte ti scappa la molletta e tak...

Saluti

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Re: C900 - Come ti si rompe il cambio

#6 Messaggio da leggere da palla » giovedì 27 dicembre 2012, 18:29

Da un cambio nato negli anni 60 con potenze di un terzo rispetto a quelle delle ultime C900 cosa ci puo' aspettare di piu'? :sorry:

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