Ciao a tutti, mi chiamo Maurizio, ho 48 anni, e, pur essendo ormai in età matura, ho contratto una forma piuttosto resistente di Saabite. Purtroppo la mia esperienza non è iniziata benissimo, nel 2010 ho acquistato una 900NG cabrio 2.000t del 1995 che si è rivelata poi affetta da molti problemi (in pratica tutti quelli esposti in queste pagine, o quasi

), sino a quando il motore non si è praticamente fuso... Però non ne faccio una colpa all'auto, in officina mi hanno detto che era stata tenuta malissimo, e che per questo la meccanica ne aveva parecchio risentito (anche se di carrozzeria si presentava molto bene). Così ho voluto provarci ancora, e, dopo averci pensato a lungo, anche grazie alle cose che nel frattempo ho letto qui, mi sono deciso... Così ieri ho ritirato la mia nuova svedesina, una 9.3 del 1998, sempre cabrio, che sembra messa meglio dell'altra.... Anche se dopo un paio di giorni di (moderato) utilizzo manifesta qualche piccolo problema (o almeno spero..!

) che conto di risolvere con i vostri consigli.... Appena posso posto qualche foto.
Buon Natale...!!