C900 Cabrio - Anno di fabbricazione ?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
C900 Cabrio - Anno di fabbricazione ?
Salve mi sono appena iscritto al forum, mi chiamo Michele, spero di non violare alcuna regola del regolamento, volevo chiedervi un aiuto: sapete l'anno di produzione della mia saab scania cabriolet telaio n. A347863RM02? Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto
- drillo65
- Utente
Re: Anno di fabbricazione saab scania cabriolet
Ti ringrazio per la fiducia accordateci,ma non credo che nessun utente sappia a memoria gli anni di fabricazione in base al telaio....
Pur non violando nessuna regola è sintomo di buona educazione presentarsi nell'apposita sezione "Ladies and gentleman"
dove potrai darci qualche notiziola di te e della tua Saab,poi probabilmente si arriverà a sapere quel che a te interessa.
Pur non violando nessuna regola è sintomo di buona educazione presentarsi nell'apposita sezione "Ladies and gentleman"
dove potrai darci qualche notiziola di te e della tua Saab,poi probabilmente si arriverà a sapere quel che a te interessa.
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
-
- Moderatore
Il numero di telaio è composto da 17 caratteri.... in quello da te indicato ne mancano un pò
- jpm
- Moderatore
infatti, a memoria magari no...
... ma bisognerebbe avere almeno il numero giusto, quello che inizia con YS3...
... ma bisognerebbe avere almeno il numero giusto, quello che inizia con YS3...
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
- Mouze69
- Utente
Benvenuto, si dai che comunque avevamo trovato quel sito dove mettendo targa e telaio venivano fuori tutte le info, anche il paese di costruzione, sono sicuro di averlo usato proprio qui sul forum.
-
- Webmaster
- Contatta:
Re: R: Anno di fabbricazione saab scania cabriolet
Beh dal telaio se lo.inserisci nel decoder dell'epc ti dice tutto. Anche lo stabilimento!!!
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)

Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)

- SUPERFRA
- Art Designer
Re: C900 Cabrio - Anno di fabbricazione ?
Ciao e benvenuto !!!
Presentati nella sezione apposita "ladies & gentlemen" e raccontaci qualcosa in più di te e della tua macchina ( magari metti anche qualche foto della tua Svedesina ) ! Di dove sei ?
PS: Inoltre sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto …
Presentati nella sezione apposita "ladies & gentlemen" e raccontaci qualcosa in più di te e della tua macchina ( magari metti anche qualche foto della tua Svedesina ) ! Di dove sei ?
PS: Inoltre sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto …