gheso ha scritto:Sawa, già che ci sia qualcuno che pone la questone è importante.
Se poi ci mettiamo la resistenza delle persone ad accogliere questi argomenti, a me altre azioni non vengono in mente...
Se ne hai altre, perché non le suggerisci?
Ricordati che l'iniziativa è sostenuta e ideata dai maggiori blog finanziari indipendenti ( e fidatevi che lo sono - per [ora- )
Io ho diffuso come ho potuto l'iniziativa, fattostà che ha lo stesso peso di una manifestazione pacifica autorizzata (come una piuma, oppure deleteria).
Piuttosto detto onestamente, notando l'iniziativa nei giorni precedenti, mi aspettavo quasi una specie di chiamata alle armi (via ML) del tipo "domani 3 gennaio, tutti voi tirate fuori 500€ dal bancomat dovunque voi siate e metteteli sotto al materasso".
Ecco, una iniziativa simile sarebbe stata molto più effettiva a mio dire. Ovviamente la cito dato che io già da un anno ho smesso di tenere soldi in banca oltre quelli per le bollette.
Non dico comunque l'iniziativa sia malvagia. Ma dinanzi al pubblico media, è inutile