Che i nuovi utenti salgano sul palco a presentarsi. REGOLAMENTO DEL FORUM ALL'INTERNO.
Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori
-
Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31582
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
#41
Messaggio da leggere
da Lucantropo » martedì 22 gennaio 2013, 16:28
Ma siete sicuri che questa abbia gli inserti in camoscio? Guardate il sedile lato guida, i punti dovre dovrebbe esserci il camoscio a me sembrano lucidi esattamente come gli altri punti... di solito poi gli inserti scamosciati non erano montati sulle versioni sportive..? Di certo la CD non lo era molto..
però boh, a vedere il sedile passeggero invece sembrerebbe di si..


9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7072
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
#42
Messaggio da leggere
da giuseppe122 » martedì 22 gennaio 2013, 16:29
sicurissimo, guarda gli schienali
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7072
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
#43
Messaggio da leggere
da giuseppe122 » martedì 22 gennaio 2013, 16:31
quello del passeggero è rattoppato a testa di cane! sono sedili da più di 200.000km.
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7072
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
#44
Messaggio da leggere
da giuseppe122 » martedì 22 gennaio 2013, 16:32
chiedo a chi ne sa di più: anche per le CD esistevano le "anniversario"?
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
#45
Messaggio da leggere
da cerry83 » martedì 22 gennaio 2013, 16:54
giuseppe122 ha scritto:chiedo a chi ne sa di più: anche per le CD esistevano le "anniversario"?
Non nel 91!
E comunque direi di no..le anniversary erano delle CS di fine serie, la CD hanno smesso di farla prima se non erro...tipo nel 96
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
-
cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
#46
Messaggio da leggere
da cerry83 » martedì 22 gennaio 2013, 16:56
Comunque si, ha i cerchi della sport ma basta così! E' una turbo normale.
Se questa vale 800 allora quella di mio padre ne vale 3000!

Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
-
marcofinnista
- Socio
- Messaggi: 14751
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
#47
Messaggio da leggere
da marcofinnista » martedì 22 gennaio 2013, 17:18
Beh per 800 Euro essendo del 91 quindi fattibile ASI al volo e considerando le condizioni della carrozzeria ce poi sta' in fondo, i sedili ed i pannelli porta in qualche sfascio si rimediano per 2/300Euro alla peggio. Ovviamente tutto cio' a condizione che meccanicamente sia piu' o meno a posto, e che non abbia interventi importanti da fare. Fermo restando che quando compri un'auto del genere vecchia di 20 anni e discretamente sfruttata una sostituzione freni, ammortizzatori e 4 gomme, magari economiche, secondo me devi metterle in preventivo perchè sono elementi basilari per la sicurezza e la goduria di una bella macchina, una bella cosa invece è vederla sotto perchè se comincia ad avere perdite d'olio, supporti motore crepati, scatola guida alla frutta e giunti rumorosi diventa una cambiale firmata senza la cifra

ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
-
Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31582
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
#48
Messaggio da leggere
da Lucantropo » martedì 22 gennaio 2013, 17:38
Cavoli, in effetti.. è pure storica.. 200€ all'anno tra bollo ed assicurazione.. e il se proprietario è disponibile a fare lui le pratiche (anche rimborsandogliele) puoi risparmiare qualche diversi pezzi da 100 anche sul passaggio..


9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
marcofinnista
- Socio
- Messaggi: 14751
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
#49
Messaggio da leggere
da marcofinnista » martedì 22 gennaio 2013, 20:17
Infatti, secondo me è in assoluto un buon affare, 800Euro sono un buon prezzo anche solo per la carrozzeria ed i documenti

.
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
-
9993t
- Utente
- Messaggi: 362
- Iscritto il: sabato 12 gennaio 2008, 21:13
- Località: Pescara
-
Contatta:
#50
Messaggio da leggere
da 9993t » mercoledì 23 gennaio 2013, 4:28
si noti anche lo scolorimento totale della pulsantiera sul tunnel...
(che tra l'altro sono del vecchio tipo più difficili da trovare come quelli della c900)
cmq anche secondo me l'auto ha circa 300mkm oppure è stata per molto tempo al esterno ferma al sole e al freddo (anche la carrozzeria è opacizzata in alcune parti)
credo che i cerchi non siano i suoi però e i sedili sono stati rattoppati nella congiunzione tra scamosciato e pelle..
la cosa strana è che anche il sedile passeggero è logorato quasi come l'altro..quasi mai è cosi.
invece i pannelli porta sono intatti...
noto un bollino dorato sotto i pulsanti del riscaldamento sedili..cos'è?
ps: non male il volante di pelle..molto raro; i tergicristalli aerotwin bosch da 18eu l'uno stonano..


CarPark
MitsubishiPajero2.3td'86
FiatScudo2.0jtd'03
[
ExSaab
9.3TSE3pAut99
9000CSEt95
900Ep5p91
900S5p97
900S5p98
-
marcofinnista
- Socio
- Messaggi: 14751
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
#51
Messaggio da leggere
da marcofinnista » mercoledì 23 gennaio 2013, 7:15
Sembra un'auto sulla quale abbiano viaggiato sempre almeno 2 persone, i pannelli porta se ci fai caso oltre ad essere scollati sono consumati parecchio nei punti di appoggio.
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
-
9993t
- Utente
- Messaggi: 362
- Iscritto il: sabato 12 gennaio 2008, 21:13
- Località: Pescara
-
Contatta:
#52
Messaggio da leggere
da 9993t » sabato 26 gennaio 2013, 2:46
ma quel bollino dorato in plancia cosa vuol dire?


CarPark
MitsubishiPajero2.3td'86
FiatScudo2.0jtd'03
[
ExSaab
9.3TSE3pAut99
9000CSEt95
900Ep5p91
900S5p97
900S5p98
-
SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12086
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
#53
Messaggio da leggere
da SUPERFRA » sabato 26 gennaio 2013, 18:19
9993t ha scritto:ma quel bollino dorato in plancia cosa vuol dire?
Secondo me è un Santino che è stato incollato
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti