Ciao a tutti. Credo di avere un problema con lo svolgitore della cintura di sicurezza della mia 900 cabrio nel senso che "blocca" sempre la cintura ed è davvero difficile da svolgere. Avete avuto esperienza di sorta riguardo ad un problema simile?
PS: Durante il mio restauro che ormai mi accingo a finire ho consultato spesso il nostro forum attingendo a preziose informazioni e consigli che tutti voi dall'alto della esperienza e passione condividete con gli altri. Quello che potrebbe migliorate il forum, secondo una mia opinione, sarebbe quello di raggruppare gli argomenti per temi pechè è davvero difficile trovare risposte a quesiti che si possono avere e si rischia di generare domande ridondenti su argomenti già ampiamente trattati. Qusto è ovviamente un commento propositivo e non so se siete d'accordo con me e condividete il mio punto di vista. Dite la vostra!
C900 - Problema cinture di sicurezza
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
-
- Moderatore
Re: CINTURE DI SICUREZZA
Per quanto riguarda l'arrotolatore, il bloccaggio potrebbe essere dato dal montaggio non ben allineato/inclinato. Secondo me allentando il bullone che lo vincola al telaio e facendo delle prove troverai il giusto allineamento.