Parlare liberamente di qualunque altra marca
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
AeroGT
- Moderatore
- Messaggi: 4715
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
#121
Messaggio da leggere
da AeroGT » giovedì 7 marzo 2013, 21:48
palla ha scritto:Era disegnata da Giorgietto Giugiaro mica pizza e fichi........
Che Giugiaro abbia fatto la 3 volumi non ci credo!!!

-
vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15529
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
#122
Messaggio da leggere
da vinsempre » giovedì 7 marzo 2013, 21:57


MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
-
palla
- Utente
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
#123
Messaggio da leggere
da palla » giovedì 7 marzo 2013, 22:02
Ma la Ludo sa' di automobili piu' di tanti maschi. E' una donna atipica ed eccezionale e difatti ha scelto una C900

-
vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15529
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
#124
Messaggio da leggere
da vinsempre » giovedì 7 marzo 2013, 22:05


MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
-
palla
- Utente
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
#125
Messaggio da leggere
da palla » giovedì 7 marzo 2013, 22:07
Ecchecazzo, speriamo non sia iscritta al forum

-
vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15529
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
#126
Messaggio da leggere
da vinsempre » giovedì 7 marzo 2013, 22:08


MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
-
legio
- Utente
- Messaggi: 2766
- Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
- Località: Around the world!
#127
Messaggio da leggere
da legio » venerdì 8 marzo 2013, 0:27
palla ha scritto:
Ecchecazzo, speriamo non sia iscritta al forum

Rega', non vi fate senti' che parlate male della R19....prima stavo parlando con lei di quella macchina e mi è sfuggita la parola "catorcio"...ebbene, ancora non mi dà la parola! E non voglio specificare cos'altro mi ha tolto!

(risata isterica)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ex:
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
-
9993t
- Utente
- Messaggi: 362
- Iscritto il: sabato 12 gennaio 2008, 21:13
- Località: Pescara
-
Contatta:
#128
Messaggio da leggere
da 9993t » venerdì 8 marzo 2013, 2:03
per me cmq se non si hanno velleità collezionistiche ed è solo una questione di soluzione al risparmio con qualità come affidabilità e facilità di guida, le berline anonime 88-94 dei costruttori giapponesi sono la soluzione migliore, anche perchè in quegli anni toccarono il massimo della qualità costruttiva. basta guardare le classifiche europee e americane delle auto più affidabili in quegli anni ed è sempre capitanata nei primi 5 posti dalle varie corolla ,accord, carina, mazda, primera, suzuki, mitsubishi etc.. condite quà e la da alcune coreane agli arbori come la sonata(sonica) e la pony
(l'intrusa in questa classifica era sempre la porsche 911 nei primi posti:! )
solo dopo molte posizioni iniziavano a comparire le prime tedesche (fascia alta) come mercedes opel e bmw, poi c'erano le francesi e infine le italiane.
le svedesi si alternavano in mezzo alle tedesche..
a tesi infatti in quegli anni ci furono moltissime joint venture tra i marchi americani e quelli giaponesi per le fasce entry level in vendita in america
a proposito di ciò, consiglio alla nostro amico un bel mitsubishi space runner 1.8 prima serie, l'ho avuta ed è un auto fantastica.


CarPark
MitsubishiPajero2.3td'86
FiatScudo2.0jtd'03
[
ExSaab
9.3TSE3pAut99
9000CSEt95
900Ep5p91
900S5p97
900S5p98
-
cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
#129
Messaggio da leggere
da cerry83 » venerdì 8 marzo 2013, 9:07
La chamade è la renault più cessa di tutti i tempi penso!!!!
Ma una R11 non la trovate? Era moooolto meglio!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
-
legio
- Utente
- Messaggi: 2766
- Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
- Località: Around the world!
#130
Messaggio da leggere
da legio » venerdì 8 marzo 2013, 15:45
cerry83 ha scritto:La chamade è la renault più cessa di tutti i tempi penso!!!!
Ma una R11 non la trovate? Era moooolto meglio!
Veramente tra le due mi sembra più decente la chamade...poi, per carità, questioni di gusti...ma d'altronde l'aspetto estetico, in questo caso, è all'ultimo posto. Questa chamade conto di portarla via a 8-900€. Considerando che, a parte qualche bozzetto a cui si potrà pensare più in là, ha il Gpl non scaduto ed è già Asi, la mia ragazza potrebbe risolvere definitivamente i suoi problemi senza poi spendere un euro in più. E' ovvio che tutto questo discorso sta in piedi se la macchina non ha problemi di sorta...
Ex:
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
-
cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
#131
Messaggio da leggere
da cerry83 » venerdì 8 marzo 2013, 16:01
Bozzetto da risolvere? Intendi facendone di più profondi? No perché, le ammaccature al massimo la migliorano!!
PS: La R11 almeno ha uno straccio di personalità, la chamade... se l'avesse avuta avrebbe preso sotto il proprio designer (se vogliamo definirlo tale!)
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
-
legio
- Utente
- Messaggi: 2766
- Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
- Località: Around the world!
#132
Messaggio da leggere
da legio » venerdì 8 marzo 2013, 16:08
cerry83 ha scritto:Bozzetto da risolvere? Intendi facendone di più profondi? No perché, le ammaccature al massimo la migliorano!!
PS: La R11 almeno ha uno straccio di personalità, la chamade... se l'avesse avuta avrebbe preso sotto il proprio designer (se vogliamo definirlo tale!)

Ammazza quanto sei drastico!! Ebbene sì, faccio outing!! Se la mia ragazza se la compra ho un motivo in più per uscire con un'altra!!
Scherzi a parte, se la prendo passo a prenderti, ti porto a fare un giro!!

Ex:
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
-
cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
#133
Messaggio da leggere
da cerry83 » venerdì 8 marzo 2013, 16:15
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
-
legio
- Utente
- Messaggi: 2766
- Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
- Località: Around the world!
#134
Messaggio da leggere
da legio » venerdì 8 marzo 2013, 16:24
Ex:
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
-
cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
#135
Messaggio da leggere
da cerry83 » venerdì 8 marzo 2013, 16:58
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
-
manu
- Utente
- Messaggi: 4898
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: MASSAROSA
#136
Messaggio da leggere
da manu » venerdì 8 marzo 2013, 18:22
Saab 900 2.0i Se 5p 1995
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Fiat Panda 1.2 Easy 2015
-
AeroGT
- Moderatore
- Messaggi: 4715
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
#137
Messaggio da leggere
da AeroGT » venerdì 8 marzo 2013, 18:39
legio ha scritto: E' ovvio che tutto questo discorso sta in piedi se la macchina non ha problemi di sorta...
L'esistenza dell'auto è GIA' un problema .... a prescindere

-
saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
#138
Messaggio da leggere
da saaBruno » venerdì 8 marzo 2013, 18:48
è meglio la r19 cabrio, almeno se ne vede mezza
scherzi a parte a me non pare cosi terribile... insomma cè molto di peggio (99 4 porte
-
legio
- Utente
- Messaggi: 2766
- Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
- Località: Around the world!
#139
Messaggio da leggere
da legio » venerdì 8 marzo 2013, 20:10
saaBruno ha scritto:è meglio la r19 cabrio, almeno se ne vede mezza
scherzi a parte a me non pare cosi terribile... insomma cè molto di peggio (99 4 porte
Bravo!
Comunque il venditore è sparito, non mi risponde nè alle telefonare nè agli sms. Secondo me era destino!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ex:
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
-
palla
- Utente
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
#140
Messaggio da leggere
da palla » venerdì 8 marzo 2013, 20:13
legio ha scritto:saaBruno ha scritto:è meglio la r19 cabrio, almeno se ne vede mezza
scherzi a parte a me non pare cosi terribile... insomma cè molto di peggio (99 4 porte
Bravo!
Comunque il venditore è sparito, non mi risponde nè alle telefonare nè agli sms. Secondo me era destino!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Eh ma anche te....continuare a tirare sul prezzo cosi'. Si sa che le Chamade vanno a ruba

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti