Un saluto a tutti,desideravo sapere se qualcuno sa indicarmi dove posso trovare il tessuto di rivestimento della cappelliera e dei laterali , ed essere sicuro che sia conforme all'originale per un eventuale omologazione ASI con targa oro. Dimenticavo mi serve per una 900 aero del 1990 colore grigio.
Un grazie anticipato
C900 - Tessuto rivestimento cappelliera
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
-
- Utente
Re: Tessuto rivestimento cappelliera
Un buon tappezziere di auto d'epoca ti risolvera' facilmente il problema. L'importante che il supporto sia ancora in condizioni accettabili.carmelo ha scritto:Un saluto a tutti,desideravo sapere se qualcuno sa indicarmi dove posso trovare il tessuto di rivestimento della cappelliera e dei laterali , ed essere sicuro che sia conforme all'originale per un eventuale omologazione ASI con targa oro. Dimenticavo mi serve per una 900 aero del 1990 colore grigio.
Un grazie anticipato