Cena Brianzola, sabato 11 Maggio 2013.
Ritrovo casello di Trezzo sull'Adda, autostrada A4: ore 19:30. Uscendo dal casello, si giunge immediatamente ad una rotonda.
Subito sulla destra c'è un parcheggio, ci troviamo li

Ristorante prenotato per le ore 20.
http://www.ilbeccofino.com/
Se il tempo è bello c'è la possibilità di mangiare all'aperto.

Presenti 15+2
ZioTom + Yle
Lucantropo
Pillo
Albertocorno + moglie + figlio
Bananamobile
Superfra
Autogatto93 + moglie
Ecodrive
Luro62
Piè
Nicocaba + moglie + figlia
Il ristorante è sito in via Gandhi 3, Paderno d'Adda.. se non ricordo male però via Gandhi non è mappata sui navigatori, nemmeno su quelli più recenti che abbiamo sulle ambulanze.. indi per cui, se non la trovate, mettete via Ugo Foscolo (è una delle traverse). Zona residenziale, ampio parcheggio (anzi 2) disponibili per le nostre belle

IMPORTANTE
A parte Luca che arriva dal ponte di Paderno, e Pillo che credo arrivi da altra parte, tutti gli altri dovrebbero sbucare al casello dell'autostrada (eventualmente anche Albertocorno, se ne ha voglia, se no ci sentiamo e concordiamo altro).
Fisserei l'orario di ritrovo per le ore 19.30 . In questo modo possiamo essere al ristorante tranquillamente per le 20.
Chiederei a tutti la massima puntualità. Penso adotteremo la strategia dell'altra volta, ovvero che lascio la cabrio alla mia ragazza che fa strada, e io salgo con l'ultimo della fila.. così se si rimane indietro a qualche semaforo, ricompatto tutti.