Angolo riservato alle discussioni inerenti i modelli classici e storici.
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
giammacabrio
- Socio
- Messaggi: 2003
- Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
- Località: Santarcangelo/Rimini
#1
Messaggio da leggere
da giammacabrio » mercoledì 10 aprile 2013, 15:23
La mia vecchietta è andata dal tappezziere per una rinfrescata .....il sedile anteriore lato guida non ne poteva più

quando aprivo lo sportello e mi vedeva scappava spaventato.....
Speriamo bene

Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
-
giammacabrio
- Socio
- Messaggi: 2003
- Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
- Località: Santarcangelo/Rimini
#2
Messaggio da leggere
da giammacabrio » domenica 21 aprile 2013, 15:14
Alcune fotine

-
Allegati
-

- DSCN1147.JPG (198.37 KiB) Visto 726 volte
-

- DSCN1146.JPG (207.85 KiB) Visto 726 volte
-

- DSCN1142.JPG (178.62 KiB) Visto 726 volte
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
-
throll
- Socio
- Messaggi: 2422
- Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
- Località: Prov. di Ferrara
#3
Messaggio da leggere
da throll » martedì 23 aprile 2013, 13:58
ti hanno messo pelle nuova o te l'hanno stuccata e verniciata? (tipo colorglo)
-
giammacabrio
- Socio
- Messaggi: 2003
- Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
- Località: Santarcangelo/Rimini
#4
Messaggio da leggere
da giammacabrio » martedì 23 aprile 2013, 21:26
Ricucita ,stuccata , riverniciata,...............anche perchè non ho voluto della pelle nuova prima cosa non c'era bisogno secondo io amo la pelle datata un pò consumata

Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
-
legio
- Utente
- Messaggi: 2766
- Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
- Località: Around the world!
#5
Messaggio da leggere
da legio » mercoledì 24 aprile 2013, 0:31
Quanto ti è costato per ogni sedile? Quanto dura il trattamento?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ex:
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
-
saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
#6
Messaggio da leggere
da saaBruno » mercoledì 24 aprile 2013, 14:18
un pò troppo lucida ma sembra un buon risultato
-
throll
- Socio
- Messaggi: 2422
- Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
- Località: Prov. di Ferrara
#7
Messaggio da leggere
da throll » mercoledì 24 aprile 2013, 17:29
ottimo lavoro da quel che vedo a parte il colore..mi spiego: è lo stesso problema che si ha se si vuole risellare usando pelli standard: pare che sia un colore specifico che la bridge of weir faceva su specifiche saab...e non si trova a meno che non si ordini originale! Mi sa che anche nel colore per i restauri tipo questo viga lo stesso problema.
-
giammacabrio
- Socio
- Messaggi: 2003
- Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
- Località: Santarcangelo/Rimini
#8
Messaggio da leggere
da giammacabrio » giovedì 25 aprile 2013, 15:13
Dalle foto sembra più chiaro ma dal vivo la differenza si nota di meno .....
Devo andare tra una decina di gg per farci ridare il trattamento che rende la pelle più morbida e meno lucida anche se il lucido và via col tempo.... la pelle si era indurita perchè non gli avevo mai dato niente

la seduta era piatta la bombatura non c'era più e si era scucito da una parte ....
certo i sedili non sono venuti come nuovi ma sono rimasto soddisfatto del tutto anche perchè il tessuto dei fianchetti non lì ho mai sfangati
Prezzo

Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
-
saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
#9
Messaggio da leggere
da saaBruno » sabato 27 aprile 2013, 10:55
L imbottitura è venuta molto bene e quando un po di effetto lucido andrá via saranno ancora piu belli! Ora curali a dovere per tenerli morbidi e bellissimi!!!
-
giammacabrio
- Socio
- Messaggi: 2003
- Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
- Località: Santarcangelo/Rimini
#10
Messaggio da leggere
da giammacabrio » domenica 28 aprile 2013, 21:53
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti