
9-3NG Aero 1.9TTid - Kit dischi freno sportivi
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
- wolverine
- Utente
- Messaggi: 18
- Iscritto il: sabato 17 dicembre 2011, 22:53
9-3NG Aero 1.9TTid - Kit dischi freno sportivi
salve ragazzi vediamo chi mi ppuo aiutare stavolta voglio mettre dei dischi sportivi alla mia saabbina e volevo sapere se qualcuno di voi l ha gia fatto ho visto su ebay che in inghilterra cè un kit completo niente male a circa 250€ piu spedizione questo il link dell annuncio: http://www.ebay.it/itm/9-3-Aero-02-04-3 ... 19be40ae24 . volevo sapere se le misure sono giuste ho cercato su internet ma non sono riuscito a trovare niente so di certo che la mia macchinina monta davanti i 302mm e che dietro i 292mm entrambi autoventilanti ma non so l interasse e la distanza dei fori bullone del disco stesso
help!!

saab 9.3 1,9ttid aerosentron 180cv mappata 207cv filtro sportivo ,no egr,no limitatore ,trattamento antiattrito motore.
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19747
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: kit dischi freno sportivi per saab 93 1.9ttid 2009
Credo che se vuoi montare qualcosa di sportivo o aumenti il diametro dei dischi ( e quindi cambi anche le pinze) oppure installi qualcosa di qualitativamente al top e vai (è d'obbligo) su ebc.


- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12085
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: 9-3NG Aero 1.9TTid - Kit dischi freno sportivi
Occhio che quelli da te linkati sono per le Aero benzina pre-restyling !
La Aero TTID davanti monta i 314mm e dietro 292mm . Se vuoi il massimo quoto Desert ... ossia EBC !
Dischi anteriori :
http://www.maptun.com/shopProduct.php?p ... 0&car=93ss
Dischi posteriori :
http://www.maptun.com/shopProduct.php?p ... 0&car=93ss
Pastiglie anteriori :
http://www.maptun.com/shopProduct.php?p ... 2&car=93ss
Pastiglie posteriori :
http://www.maptun.com/shopProduct.php?p ... 2&car=93ss
La Aero TTID davanti monta i 314mm e dietro 292mm . Se vuoi il massimo quoto Desert ... ossia EBC !
Dischi anteriori :
http://www.maptun.com/shopProduct.php?p ... 0&car=93ss
Dischi posteriori :
http://www.maptun.com/shopProduct.php?p ... 0&car=93ss
Pastiglie anteriori :
http://www.maptun.com/shopProduct.php?p ... 2&car=93ss
Pastiglie posteriori :
http://www.maptun.com/shopProduct.php?p ... 2&car=93ss
- marcofinnista
- Socio
- Messaggi: 14747
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: 9-3NG Aero 1.9TTid - Kit dischi freno sportivi
Monta dischi e pasticche EBC di pari misure senza sbaterti a cambiare le pinze ecc. ecc. e soprattutto cambia i tubi con quelli in treccia della Goodridge,la differenza rispetto all'impianto originale diventa veramente grossa con una spesa limitata.
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- wolverine
- Utente
- Messaggi: 18
- Iscritto il: sabato 17 dicembre 2011, 22:53
Re: 9-3NG Aero 1.9TTid - Kit dischi freno sportivi
grazie mille marco sono andato sui link che mi hai postato ma i dischi nelle foto sono a 4 fori!!!mi puoi dare piu spiegazioni
saab 9.3 1,9ttid aerosentron 180cv mappata 207cv filtro sportivo ,no egr,no limitatore ,trattamento antiattrito motore.
- wolverine
- Utente
- Messaggi: 18
- Iscritto il: sabato 17 dicembre 2011, 22:53
Re: 9-3NG Aero 1.9TTid - Kit dischi freno sportivi
scusa marco il messaggio era per superfra comunque grazie ad entrambi
saab 9.3 1,9ttid aerosentron 180cv mappata 207cv filtro sportivo ,no egr,no limitatore ,trattamento antiattrito motore.
- marcofinnista
- Socio
- Messaggi: 14747
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: 9-3NG Aero 1.9TTid - Kit dischi freno sportivi
Mandagli una mail chiedendo chiarimenti, considera che le foto a volte sono esemplificativi del prodotto, non è detto che sia relativa al modello di disco per la tua auto ad esempio puoi fare cosi': vai sul sito ufficiale della ebc www.ebcbrakes.couk vedi il modello adatto alla tua auto, prendi il codice del prodotto e controlla che il codice riportato nell'inserzione di vendita sul sito di neobrothers di e-bay coincida 

ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- wolverine
- Utente
- Messaggi: 18
- Iscritto il: sabato 17 dicembre 2011, 22:53
Re: 9-3NG Aero 1.9TTid - Kit dischi freno sportivi
ciao marco e grazie ancora della mail ho fatto come mi hai detto e i codici prodotto corrispondo e cè anche la specifica del disco con le misure corrispondenti ora dal sito maptun non ho capito se a quel prezzo vendono una coppia di dischi o soltanto uno quindi la cifra raddoppia per ogni coppia
saab 9.3 1,9ttid aerosentron 180cv mappata 207cv filtro sportivo ,no egr,no limitatore ,trattamento antiattrito motore.
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12085
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: 9-3NG Aero 1.9TTid - Kit dischi freno sportivi
La cifra indicata per i dischi è per un pezzo quindi va raddoppiata e poi va sommata IVA e trasporto (informati perchè potrebbe essere caro) . Per le pastiglie invece dovrebbe essere a coppie .wolverine ha scritto:ciao marco e grazie ancora della mail ho fatto come mi hai detto e i codici prodotto corrispondo e cè anche la specifica del disco con le misure corrispondenti ora dal sito maptun non ho capito se a quel prezzo vendono una coppia di dischi o soltanto uno quindi la cifra raddoppia per ogni coppia
I Soci hanno diritto ad uno sconto > viewtopic.php?f=40&t=14923
Ti allego delle schermate per farti vedere il risparmio . In rosso prezzo Soci , tra parentesi prezzo Normale .
- marcofinnista
- Socio
- Messaggi: 14747
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: 9-3NG Aero 1.9TTid - Kit dischi freno sportivi
Per mia esperienza i prezzi di Maptun al momento dell'acquisto dei miei dischi e pasticche ant. + post. erano enormemente superiori a quelli Neobrothers e per di + i costi di spedizioni parimenti + alti, infatti ho preso tutto da Neobrothers risparmiando una cifra molto importante, ultimamente Maptun ha abbassato i prezzi quindi non so esattamente come stanno le cose pero' una cosa è certa, da Maptun il prezzo è per singolo disco mentre da Neobrothers il prezzo è per la coppia, fatti 4 conti e decidi in base alla convenienza.
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12085
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: 9-3NG Aero 1.9TTid - Kit dischi freno sportivi
Si anche per mia esperienza (soprattutto la spedizione) infatti io li prenderò da Neobrothers , ma quelli della TTid non li trovo da loro .marcofinnista ha scritto:Per mia esperienza i prezzi di Maptun al momento dell'acquisto dei miei dischi e pasticche ant. + post. erano enormemente superiori a quelli Neobrothers e per di + i costi di spedizioni parimenti + alti, infatti ho preso tutto da Neobrothers risparmiando una cifra molto importante, ultimamente Maptun ha abbassato i prezzi quindi non so esattamente come stanno le cose pero' una cosa è certa, da Maptun il prezzo è per singolo disco mentre da Neobrothers il prezzo è per la coppia, fatti 4 conti e decidi in base alla convenienza.
- Edward_TTiD
- Utente
- Messaggi: 33
- Iscritto il: venerdì 25 maggio 2012, 0:22
- Località: Roma
Re: 9-3NG Aero 1.9TTid - Kit dischi freno sportivi
Scusate se riesumo la discussione, ma non volevo aprire un altro Topic. Io ho una Saab 9.3 1.9 TTiD Aero del 2009. Volevo fare un Upgrade tranquillo del reparto freni cambiando olio, tubi, dischi e pasticche. Volevo un po di consigli da voi esperti: I tubi in treccia ho capiuto che usate tutti Goodrige, c'è di meglio o già questi sono il top? Come olio posso usare il MOTUL RBF660 ho il nostro Saab non è Dot4? Per i dischi ho letto sopra che del mio modello sono da 314mm davanti, vanno bene come diametro o sarebbe meglio prenderli più grandi? Le pinze maggiorate si troverebbero sempre della EBC? Per quanto riguarda le pasticche cosa mi consigliate? Non vado in pista ma ho diciamo il piede pesante, le rosse sono le più indicate? Non voglio problemi che devono entrare in temperatura o cose del genere...
Scusate delle tante domande, grazie in anticipo per le risposte.
PS: Questo è un link che ho trovato su Ebay, andrebbero bene? http://www.ebay.it/itm/SAAB-9-3-93-SPOR ... 33684054d7
Scusate delle tante domande, grazie in anticipo per le risposte.

PS: Questo è un link che ho trovato su Ebay, andrebbero bene? http://www.ebay.it/itm/SAAB-9-3-93-SPOR ... 33684054d7

Saab 9-3 1.9 TTiD Aero '08, Vetri oscurati 80% e Filtro Sportivo a Pannello K&N
-
- Moderatore
- Messaggi: 13761
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: 9-3NG Aero 1.9TTid - Kit dischi freno sportivi
Sicuro di voler intraprendere la strada di maggiorare l'impianto?
Il problema non è montare il disco, ma modificare pinze e soprattutto portapinze
Il problema non è montare il disco, ma modificare pinze e soprattutto portapinze
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31581
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 9-3NG Aero 1.9TTid - Kit dischi freno sportivi
314mm poi non sono pochi.. se trovi le prestazioni attuali insufficienti puoi fare un grosso salti semplicemente cambiando dischi e pastiglie... ad un costo neanche lontanamente vicino a quello necessario per sostituire anche le pinze.
Il kit che hai montato fa al caso tuo.
Il kit che hai montato fa al caso tuo.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- marcofinnista
- Socio
- Messaggi: 14747
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: 9-3NG Aero 1.9TTid - Kit dischi freno sportivi
Maggiorare l'impianto secondo me non ha molto senso a meno che tu non voglia fare anche un incremento di cavalleria notevole, l'impianto di serie è di per se ben dimensionato, magari non resiste molto alla fatica ma sicuramente è di buon livello. Io posso dirti per esperienza che montando i dischi EBC Turbogroove con pasticche Redstuff e tubi Goodrige ottieni un incremento veramente sostanzioso del potere frenante ma la differenza + grossa sta nella resistenza alla fatica che aumenta enormemente, con un set-up del genere nell'uso stradale i freni non cedono mai, nemmeno sotto stess, anzi..., + si scaldano e + diventano potenti, il contrario degli impianti di serie essendo le pasticche ed i dischi in grado di lavorare a temperature assai + elevate rispetto a quelle standard. Per quanto riguarda il discorso temperature di esercizio considera che anche a freddo hai sempre una buona frenata, un po inferiore ma comunque adeguata ad un impianto di serie, magari devi premere il pedale con maggior decisione ma l'auto frena sempre, il trucco è che quando vuoi fare la tua sparata devi premere un pochino il pedale del freno anche dove non servirebbe per tenere i freni sempre belli caldi, ma le decellerazioni saranno molto diverse rispetto ad un impianto di serie specie dopo decellerazioni decise e ripetute a velocita' sostenute.
Il contro è la rumorosita' perchè i dischi turbogroove generano un fruscio costante che varia anche a seconda del tipo di cerchio che hai, su una berlina non sara' un grosso problema ma su una cabrio a capote aperta si sente sempre bello evidente e puo' essere fastidioso, poi nelle frenate a velocita' elevate trasmettono una certa risonanza nell'abitacolo quando l'impianto è bello caldo. E' una rumorosita' decisamente racing che o la ami o la odi...non ci sono mezze misure quindi se badi principalmente al confort non fanno per te, se badi alle performance allora hai pane avrai le tue belle soddisfazioni.
Considera che le pasticche Redstuff se montate su dischi lisci sono molto aggressive e usurano molto + velocemente il disco rispetto ad una pasticca normale.
Io li ho montati sull'anteriore e sul posteriore, la differenza rispetto all'impianto di serie è enorme "puoi tutto" avendo la certezza di una frenata sempre potente e ben modulabile, anche sotto intenso stress, e se tornassi indietro ...li monterei di nuovo
Il contro è la rumorosita' perchè i dischi turbogroove generano un fruscio costante che varia anche a seconda del tipo di cerchio che hai, su una berlina non sara' un grosso problema ma su una cabrio a capote aperta si sente sempre bello evidente e puo' essere fastidioso, poi nelle frenate a velocita' elevate trasmettono una certa risonanza nell'abitacolo quando l'impianto è bello caldo. E' una rumorosita' decisamente racing che o la ami o la odi...non ci sono mezze misure quindi se badi principalmente al confort non fanno per te, se badi alle performance allora hai pane avrai le tue belle soddisfazioni.
Considera che le pasticche Redstuff se montate su dischi lisci sono molto aggressive e usurano molto + velocemente il disco rispetto ad una pasticca normale.
Io li ho montati sull'anteriore e sul posteriore, la differenza rispetto all'impianto di serie è enorme "puoi tutto" avendo la certezza di una frenata sempre potente e ben modulabile, anche sotto intenso stress, e se tornassi indietro ...li monterei di nuovo

ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31581
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 9-3NG Aero 1.9TTid - Kit dischi freno sportivi
Fra l'altro i freni della 9-3NG secondo me sono davvero potenti.. io ho quelli più piccoli sulla mia, da soli 285mm (figuriamoci quelli da 314mm delle Aero).. eppure se pesto tutto a volte entra l'ABS anche sull'asciutto... il vero limite alla frenata sono le gomme.. se una gomma non ha abbastanza grip aumentare la potenza frenante non ha senso in quanto non si fa altro che anticipare l'intervento dell'ABS in quanto la ruota si blocca.
Questo per quanto riguarda la potenza sulla singola frenata... discorso diverso vale per l'affaticamento chiaramente.. ma non m'è mai capitato di riuscire ad affaticarli... non per strada almeno.. discorso diverso la pista.
Questo per quanto riguarda la potenza sulla singola frenata... discorso diverso vale per l'affaticamento chiaramente.. ma non m'è mai capitato di riuscire ad affaticarli... non per strada almeno.. discorso diverso la pista.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
- Moderatore
- Messaggi: 13761
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: 9-3NG Aero 1.9TTid - Kit dischi freno sportivi
Io ho dovuto togliere la paratia parapolvere perché in discesa ( e frenavo per non superare troppo limiti) il calore generato li aveva deformati e toccava nel disco.
Giustissimo il discorso di Marco, mi trova veramente daccordo.
Poi volevo rendervi partecipi che senza andar in Inghilterra, c'è una ditta piemontese che produce trecce
Giustissimo il discorso di Marco, mi trova veramente daccordo.
Poi volevo rendervi partecipi che senza andar in Inghilterra, c'è una ditta piemontese che produce trecce

Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31581
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 9-3NG Aero 1.9TTid - Kit dischi freno sportivi
E' questa?
http://www.ebay.it/itm/Kit-4-Tubi-Freno ... 4602a78ece
Certo che solo un Italiano poteva scrivere una cosa del genere in calce ad un annuncio eBay..
Qualsiasi giudizio negativo immotivato, pubblicato su Internet, in Europa viene equiparato alla carta stampata e costituisce pertanto diffamazione, relativamente perseguibile ai sensi degli Art. 595 c. 1, 2, 3 Codice Penale, Art. 30 c. 4 e 5 LN 223/90.
Il FeedBack e' considerato un giudizio.
Stai certo che se lavori bene, non vedi fuffa e spedisci in fretta su eBay non prenderai mai un feedback negativo.. E poi ci domandiamo perchè uno compra dall'UK.. già a leggere questa cosa ti passa la voglia di averci a che fare e vai da un altro..
http://www.ebay.it/itm/Kit-4-Tubi-Freno ... 4602a78ece
Certo che solo un Italiano poteva scrivere una cosa del genere in calce ad un annuncio eBay..

Qualsiasi giudizio negativo immotivato, pubblicato su Internet, in Europa viene equiparato alla carta stampata e costituisce pertanto diffamazione, relativamente perseguibile ai sensi degli Art. 595 c. 1, 2, 3 Codice Penale, Art. 30 c. 4 e 5 LN 223/90.
Il FeedBack e' considerato un giudizio.
Stai certo che se lavori bene, non vedi fuffa e spedisci in fretta su eBay non prenderai mai un feedback negativo.. E poi ci domandiamo perchè uno compra dall'UK.. già a leggere questa cosa ti passa la voglia di averci a che fare e vai da un altro..

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
- Moderatore
- Messaggi: 13761
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: 9-3NG Aero 1.9TTid - Kit dischi freno sportivi
No, no è proprio una ditta non un negozio.
Se volete quando torno a casa metto il nome
Se volete quando torno a casa metto il nome
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- marcofinnista
- Socio
- Messaggi: 14747
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: 9-3NG Aero 1.9TTid - Kit dischi freno sportivi
Oltre le scemenze che scrivono della serie far notare ai clienti che possono agire legalmente per diffamazione nei confronti di chi lascia feedback negativi ...ma va' va'....questi stanno proprio fuori come i loro prezzi del resto, io i miei li ho comprati in UK dal negozio e-bay Rice Rocket UK pagandoli circa la meta' o poco + 
Se vuoi pezzi per Saab digita direttamente .com oppure .co.uk cosi' eviti di leggere certe idiozie .

Se vuoi pezzi per Saab digita direttamente .com oppure .co.uk cosi' eviti di leggere certe idiozie .
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti