Moderatore: Consiglio Direttivo
Abbello, non incominciamo col derby................. noi non siamo aggregati di nessuno .........giuseppe122 ha scritto:Vi aggreghiamo come truppe ausiliarie!
Bravi bravi !!! Così si fagrifone 9.5 ha scritto:Secondo me facciamo il pienone![]()
![]()
,qui in zona io e Gianmma stiamo spargendo diversi volantini
![]()
,adirittura ieri ho ricevuto una chiamata dal tenente dei carabinieri del112 di rimini che possiede una Saab 180cv per informazioni
Bene bene ti segno ! Sarà un piacere rivederviautogatto93 ha scritto:ciao lucantropo, sono autogatto93 da vicenza.
vorrei molto esserci quindi gia' da ora tieni in considerazione la mia presenza (2 persone) +1 in forse mio figlio quindicenne
che comunque dormira' nella nostra stanza con aggiunta di un letto possibilmente. il formatt e per il week completo.
per il prezzo si vedra' se SDH2 oppure SDH4 appunto se viene mio figlio, entro la data che ho letto quindi da mandare bonifico.
a presto magari in maggio 11 a cena a paderno non so, vedremo
"Saab non crea prototipi per battere i record...li batte con la tua Saab"
Benissimo !!! Finalmente ci conosceremo . Intanto ti metto nei Forsemark.saab900 ha scritto:Potrei potenzialmente esserci anche io dopo settordicimila anni dalla mia precedente partecipazione...confermerò per tempo, ma al 90% ci sono, tra l'altro a Misano in quel weekend ci sono delle gare che seguo e forse devo andare a scattare...quindi sarebbe proprio il top
Fraaa io c'ero a Franciacorta...nel lontano marzo 2010 :P!!! Ho ancora il badge e copritarga in giro da qualche parteSUPERFRA ha scritto: Benissimo !!! Finalmente ci conosceremo . Intanto ti metto nei Forse
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
col sottoscritto che è partito per ultimo dopo esser rimasto a parlare con Marco (cerry) ad oltranza...e poi mi son ritrovato in autostrada, con te (se non erro) che mi hai superato mentre portavi in aeroporto qualcuno probabilmente... >:]Lucantropo ha scritto:![]()
![]()
![]()
infatti, mi ricordo anch'io !
E' vero stavo accompagnando Trunks..mark.saab900 ha scritto:col sottoscritto che è partito per ultimo dopo esser rimasto a parlare con Marco (cerry) ad oltranza...e poi mi son ritrovato in autostrada, con te (se non erro) che mi hai superato mentre portavi in aeroporto qualcuno probabilmente... >:]Lucantropo ha scritto:![]()
![]()
![]()
infatti, mi ricordo anch'io !
e tra l'altro ero venuto con la 900NG di mio padre perchè la pompa dell'acqua della mia aveva iniziato a "piangere" il venerdì mattina...sono arrivato davanti all'hotel la domenica mattina con Pietro7 che aveva aspettato un attimo per presentarci "live" prima di partire in moto per rientrare alla base FINE OT
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Mi dispiace ... sarebbe stato un piacere conoscerti .SABBONE ha scritto:ragazzi mi piacerebbe molto partecipare, purtroppo mia moglie e' da 20 anni segregata in un centro commerciale, e il sabato non le concedono ferie...... ho 2 bambine che in mancanza della madre devo accudire io, non vorrei passare per a-sociale....... purtroppo questi sono i miei impedimenti.
Dai fai tutto il possibile ..... intanto ti segno tra i Forseandreaaero ha scritto:Forse per il sabato sono disponibile a venire ma non voglio ancora "sognare" quindi non mi sbilancio troppo.
Sarei molto contento di incontrarvi personalmente e divertirci un po' insieme alle nostre "bambine".....
Benissimo !!! Dai sei a due passiMarcoMaxi ha scritto:Magari riesco a venire anche io...... ci provero!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti