#605
Messaggio da leggere
da Lucantropo » mercoledì 5 giugno 2013, 10:49
No, secondo me la Sedan non si può togliere.. è quella che vende di più in assoluto... comunque, sono solo voci.. magari alla fine le faranno tutte e tre.. come sarebbe logico aspettarsi, secondo me..
Quanto al 1,6 turbo.. mi starebbe bene.. ma non potrei fare a meno di pensare che una SAAB TURBO deve avere un 2,0/2,3 4 cilindri.. e visto che il 2,3 non si può avere.. allora che sia almeno 2,0.
Non sarebbe male avere il 1,6 Turbo da 200cv BMW.. e poi un 2,0 Turbo da 260cv (Aero)... quanto ai Diesel TTiD 130/160/190cv... Si 190, perchè dimenticavo..! I famosi diesel "bloccati", da quanto ci è stato detto dovrebbero essere dei 2,0, quelli nuovi della 9-5NG, non i 1,9.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h