Nuovo acquisto
Moderatore: Consiglio Direttivo
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15393
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: Nuovo acquisto
Buoni chilometri allora
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- ZioTom
- Utente
- Messaggi: 5064
- Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
- Località: Cornate d'Adda (MB)
Re: Nuovo acquisto
Ahahahgheso ha scritto:Dalla foto sembra anche carina...
Però voi due con 'sto rosso...
Visto che ti piace tanto, ti allego altre foto dove si vede meglio
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
-
- Moderatore
- Messaggi: 4700
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
Re: Nuovo acquisto
Ma che carino ......... il bassotto!!!!
-
- Moderatore
- Messaggi: 13720
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: Nuovo acquisto
L'unica cosa carina la vedo nello specchietto...
Per fortuna abito distante altrimenti sarei diventato eunuco
Per fortuna abito distante altrimenti sarei diventato eunuco
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- Luca69
- Socio
- Messaggi: 3870
- Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
- Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
Re: Nuovo acquisto
Sei anche poco attento ... guarda bene la terza fotogheso ha scritto:L'unica cosa carina la vedo nello specchietto...
Per fortuna abito distante altrimenti sarei diventato eunuco
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
-
- Moderatore
- Messaggi: 13720
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: Nuovo acquisto
E' fuori schermo...
Comunque oh, solo io devo rischiare l'evirazione??
Comunque oh, solo io devo rischiare l'evirazione??
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31570
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Nuovo acquisto
Otto, number one !AeroGT ha scritto:Ma che carino ......... il bassotto!!!!
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- ecodrive
- Socio
- Messaggi: 3910
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
- Località: Bergamo
Re: Nuovo acquisto
Ma Otto ha inaugurato la C3 con il bagno della ruota?
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora
- ZioTom
- Utente
- Messaggi: 5064
- Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
- Località: Cornate d'Adda (MB)
Re: Nuovo acquisto
Ti fo scegliere tra eunuco e spadone daigheso ha scritto:E' fuori schermo...
Comunque oh, solo io devo rischiare l'evirazione??
Cmq no, niente bagno della ruota.. è il nero gomme messo dalla concessionaria
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
- ZioTom
- Utente
- Messaggi: 5064
- Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
- Località: Cornate d'Adda (MB)
Re: Nuovo acquisto
Aggiornamento dopo 1500km.
Nota positiva: consumi. Si viaggia tranquillamente sui 15.5/16 km/l in media, non male per un benzina. A questo punto il diesel, su queste auto piccole, penso sia riservato a coloro i quali fanno taaaanta tanta strada..
Nota negativa: prestazioni. Non pervenute
Battute a parte, motore silenzioso, regolare, fluido e gradevole da guidare qui in giro.. ma 82cv, specie se votati al minor consumo possibile, non fanno miracoli. Poco male, visto il piede pesante della donzella.
Interessanti le prove delle riviste in questi mesi: la spinta del motore si incrementa dopo i 3mila giri, mentre in basso si sa che il 3 cilindri è più votato a fornire coppia che potenza.. un modo carino per dire che non va un c***o
A bordo si sta bene comunque, merito del parabrezza panoramico e della spaziosità degli interni.
Molto bene finiture e silenziosità. Guida gradevole, uso molto volentieri questa al posto della 9.3 per i piccoli spostamenti quotidiani (più leggera, parcheggio facile, etc etc).
L'unica cosa, se becco chi ha progettato il cambio (gommoso, alla francese) e il punto di stacco della frizione (gli ultimi 2cm): non mi è mai capitato di partire a scatti con un'auto per una settimana di fila...
Anche l'acceleratore: molto sensibile al gas (il che, unito alla frizione di cui sopra), schiacciando poco l'auto vien via bene.
Poi, un po' sorpresi, si schiaccia tutto il resto del pedale, e si scopre che la spinta non cambia granchè
Assetto francese: si corica, beccheggia, ma tiene bene. Però è una goduria prendere binari, dossi e buche e non sentirli.
Comunque utilitaria molto valida, con dotazioni e finiture da grande.
Nota positiva: consumi. Si viaggia tranquillamente sui 15.5/16 km/l in media, non male per un benzina. A questo punto il diesel, su queste auto piccole, penso sia riservato a coloro i quali fanno taaaanta tanta strada..
Nota negativa: prestazioni. Non pervenute
Battute a parte, motore silenzioso, regolare, fluido e gradevole da guidare qui in giro.. ma 82cv, specie se votati al minor consumo possibile, non fanno miracoli. Poco male, visto il piede pesante della donzella.
Interessanti le prove delle riviste in questi mesi: la spinta del motore si incrementa dopo i 3mila giri, mentre in basso si sa che il 3 cilindri è più votato a fornire coppia che potenza.. un modo carino per dire che non va un c***o
A bordo si sta bene comunque, merito del parabrezza panoramico e della spaziosità degli interni.
Molto bene finiture e silenziosità. Guida gradevole, uso molto volentieri questa al posto della 9.3 per i piccoli spostamenti quotidiani (più leggera, parcheggio facile, etc etc).
L'unica cosa, se becco chi ha progettato il cambio (gommoso, alla francese) e il punto di stacco della frizione (gli ultimi 2cm): non mi è mai capitato di partire a scatti con un'auto per una settimana di fila...
Anche l'acceleratore: molto sensibile al gas (il che, unito alla frizione di cui sopra), schiacciando poco l'auto vien via bene.
Poi, un po' sorpresi, si schiaccia tutto il resto del pedale, e si scopre che la spinta non cambia granchè
Assetto francese: si corica, beccheggia, ma tiene bene. Però è una goduria prendere binari, dossi e buche e non sentirli.
Comunque utilitaria molto valida, con dotazioni e finiture da grande.
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti