...mi aiutate a capire se la mia auto ha l 'antifurto?.... ultimamente ho fatto delle prove, che nn ricordo se feci l'anno scorso al momento dell'acquisto
vi spiego...
1.l'altro giorno ho lasciato la macchina a cappotte aperta, premo il pulsante per la chiusura da telecomando, le porte si chiudono... poi metto una mano nell'abitacolo e tiro su il pirulino, la portiera si apre....ma nn dovrebbero bloccarsi in modo da poter lasciare l'auto parcheggiata senza che sia possibile aprirla?????
2.ho provato ad attiavare la funzione antipanico sia da telecomando premendo per oltre 2 secondi il pulsante sia dall'interno con i pulsanti della portiera....nulla, si accendono le luci ma la sirena non suona
3. ho chiuso l'auto ma ho messo un cd con un gancio all'interno all'altezza del fine corsa del finestrino....muovendo l'auto dall'esterno il cd si muove...quindi un eventuale sensore di movimento dovrebbe far scattare la sirena...ma nulla
4. sul SID nel menu non è presente il sottomenù relativo all'antifurto ( e sinceramente nn ricordo se ci fosse mai stato)...
5. dietro il sid quando inserisco la chiave il led rosso intorno al sensore di temperatura lampeggia, ma quando chiudo la chiave col telecomando no...e con la macchina chiusa resta spento
6. gli eventuali sensori del'antifurto dove dovrebbero trovarsi??? e la centralina dell'antifurto??
......possibile che l'auto non abbia l'antifurto?....l'anno scorso ho dovuto far riprogrammare delle centraline...possibile che si sia sprogrammato l'antifurto????? o semplicemnte non è presente?.....
vorrei poter parcheggiare l'auto con cappotte aperta senza che sia possibile aprirla dall'esterno....c'è un sistema per farlo? sulla 9-3 OG che avevo schiacciavo 2 volte di fila la chiusura e l'auto nn si apriva da fuori

grazie a quanti mi risponderanno
la mia signora è una 9-3 my 2005 cabriolet aero (.......bellissima

magic81