Moderatore: Consiglio Direttivo
Anche noi lo pensiamo però vorremmo la certezzagiuseppe122 ha scritto:Il primo dovrebbe essere scSaab
Ragazzi è già Record Nazionale ... Ho ricontrollato Franciacorta 2010 e i partecipanti reali (alcuni non si erano presentati e altri avevano disdetto all'ultimo) erano 40 persone e 30 auto .SUPERFRA ha scritto:Dai ragazzi che ci stiamo avvicinando ! Aspettiamo lo sprint finale ...SUPERFRA ha scritto:Quoto ... secondo me già 50 persone sarebbe un'ottima cosa .Lucantropo ha scritto:Per ora siamo molto lontani dal quella cifra.
Comunque considerando che è un raduno di due giorni, non statico, sarà comunque ben partecipato.. bisogna solo vedere quanti dei forse confermeranno definitivamente
Il record dei Raduni Nazionali è stato Franciacorta 2010 con circa 45 persone e 35 auto . Mentre il record generale credo sia "We are Many we are Saab" organizzato a Frosinone .
Mai? Dovrò rimediare! Dal 2014 vorrei iniziare ad utilizzarla anche fuori provincia.giuseppe122 ha scritto: @Arpad: non ho ancora visto orca!
Ottima notizia !!! Wow pericoloso senza moglieAeroswiss ha scritto:CONFERMA
Io e Pietro veniamo insieme con la sua Saab![]()
Quindi 2 pacchetti completi sabato + domenica + hotel (camere singole ovviamente![]()
![]()
)
Per stavolta mia moglie mi abbandona... mi consolerò con Trunks![]()
![]()
Ci si vede il 20.... W la Saab
Lui paga 105€ scontato , avvisalo tu non ho il suo cellulareAeroswiss ha scritto:Arriviamo sabato mattina.
Io ho appena fatto il bonifico di 135 neuri. Qualcuno informi Pietro a quanto ammonta lo sconto (visto che si viene con la sua slitta) così fa il bonifico dell'importo corretto.
Aleeeee Oooohhh Oooohhh![]()
![]()
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Sfizzerotto, fatte na moto seria pè viaggià...........Trunks ha scritto:(piccolo OT: la mia moto ha un anno di vita, 30000 km ed ha giä visto 5 officine BMW diverse.... qualitä e affidbalitiä BMW....solo pubblicitä, costa solo tanto, ma...... vabbè chiudo qui lo sfogo)
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti