Che ne pensate??
A dicembre scade il leasing della Golf "6" aziendale che ho ora...so già che mi verrà proposta nuovamente una Golf, ovviamente serie 7, ma non più con allestimento highline ma comfortline (la crisi è crisi....e per esempio l'autoradio touch da 100 pollici me la sogno)
Io punterei alla versione VARIANT che costa un po di più e che non sembra male...ma la dotazione è scarsa (clima manuale per esempio

Delle VW ho apprezzato la qualità dela vita a bordo, le finiture, l'ergonomia, la guidabilità....
Da qualche settimana ad alcuni colleghi è stata proposta la Skoda Octavia...parliamo sempre del TDI 1600....a parità di prezzo di listino sembra più accessoriata ed almeno a vederla sembra molto equilibrata...
La Skoda nella versione ELEGANCE (3° livello di allestimenti su 4 disponibili) rimane sotto i 24.000€ ed ha già una buona dotazione...cerchi da 17", fendinebbia, clima automatico ecc...
A differenza della Golf il colore bianco non ha sovrapprezzo anche se fa molto TAXI...
La Golf nella versione TRENDLINE supera già i 24.300€ e si è quasi obbligati ad aggiungere 600 euro per la metallizzata in quanto l'unico colore senza sovrapprezzo è un grigio scuro inguardabile....